Riportiamo di seguito il comunicato rilasciato da Eurosport sulle imminenti Olimpiadi invernali di PyeongChang.
"In merito alle indiscrezioni di stampa pubblicate questa mattina sul Messaggero, Eurosport conferma che i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 disponibili sulla piattaforma Sky non includeranno la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018. Con Sky, nonostante le negoziazioni, non è stato possibile raggiungere un accordo.
La nostra ambizione è quella di offrire un’esperienza olimpica unica, in grado di coinvolgere il maggior numero di persone sul maggior numero di schermi, attraverso la copertura di ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 – 900 ore live e oltre 4000 ore di programmazione - grazie ai canali lineari Eurosport 1 e Eurosport 2, Eurosport.com ed Eurosport Player.
Per realizzare questo obiettivo - si continua a leggere nel comunicato - abbiamo stretto accordi di partnership e distribuzione con Mediaset Premium - per la programmazione olimpica prevista sui canali lineari Eurosport 1 e Eurosport 2 - e con TIM, primo Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici, per un canale esclusivo di highlights, news e molto altro dedicato ai propri clienti mobile. A cui si aggiunge la sublicenza alla RAI delle circa 100 ore programmate anche dalla televisione pubblica in chiaro.
Per venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati italiani, Eurosport ha lanciato una campagna promozionale che riguarda Eurosport Player: 5 giorni di prova gratuita e poi la possibilità di scegliere tra un abbonamento mensile a 7,99 euro o annuale a 59,99 euro. Grazie a Eurosport Player è possibile seguire su qualsiasi device e in qualsiasi momento ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali - tutte le competizioni, tutte le gare – così come il resto della ricca offerta sportiva di Eurosport. Eurosport Player è disponibile anche per tutti gli abbonati TIMVISION."
Autore: Salvatore Colucci
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:59 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 16:16 Potenza, rosa in evoluzione: il mercato ridisegna valori e gerarchie
- 16:09 Casarano eliminato dalla Coppa Italia Serie C, Di Bari: "Abbiamo creato tantissimo, resto comunque soddisfatto"
- 15:46 Servizi di Ferragosto e contrasto allo spaccio: i carabinieri sequestrano cocaina e pericolose sostanze psichedeliche sintetiche nel potentino
- 10:58 #MondoPotenzaPotenza, il progetto è ridimensionato? L'opinione di Giovanni Benedetto
- 00:20 PotenzaPrimavera 3, il cammino del Potenza nel prossimo campionato
- 23:38 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, gli accoppiamenti dei sedicesimi
- 23:11 Coppa Italia Regionale Trenitalia, i risultati del primo turno
- 22:49 #MondoPotenzaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Paolo Di Muro
- 21:53 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:33 #MondoPotenzaPotenza, il progetto è ridimensionato? Diteci la vostra
- 20:58 PotenzaNubifragio su Potenza: forte pioggia e vento, diversi interventi dei Vigili del Fuoco
- 20:11 Il Frosinone stende con un poker la Juve Stabia di De Giorgio
- 10:42 BUON FERRAGOSTO
- 22:20 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:54 UfficialeAZ Picerno-Barletta 2-1: rimonta lucana e qualificazione al secondo turno di Coppa Italia
- 17:31 PicernoAZ Picerno-Barletta di Coppa Italia Regionale Trenitalia inaugura la nuova stagione di Lega Pro
- 17:13 CalciomercatoFranco Lerda riparte dall’Imperia: nuova avventura per l’ex Potenza
- 17:04 CalciomercatoCatania, risolta la grana fideiussione. Ufficiale il ritorno di Flavio Russo
- 16:54 PotenzaPotenza, definite le guide tecniche per la prossima stagione
- 16:24 Potenza“Grazie Potenza, siamo stati una cosa sola”: il saluto di Lucas Felippe
- 11:45 UfficialeUfficiale, Felippe è un nuovo calciatore della Virtus Entella
- 23:47 Giugliano-Sorrento a porte chiuse: il Prefetto ferma la gara di Coppa Italia
- 23:35 PotenzaFelippe, addio al Potenza: a breve l’ufficialità del passaggio all’Entella
- 23:18 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 22:03 CalciomercatoChi è Cornelius Staver, il difensore in prova con il Potenza
- 21:35 PotenzaIl Potenza continua la preparazione in vista dell'esordio con il Casarano, 11 reti al Paternicum
- 20:22 Domani il via alla Coppa Italia di Serie C Regionale Trenitalia
- 20:04 Picerno-Barletta, è l'esordio della stagione 2026/2027 di Lega Pro
- 21:08 UfficialeLa Folgore Caratese annuncia l'ex rossoblu Balzano
- 20:49 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 20:18 Serie D, ecco come partirà il girone H della Serie D
- 20:04 Serie D. Melfi, cinque nuovi innesti per rafforzare la rosa gialloverde
- 13:22 PotenzaEclissi solare di oggi, 12 agosto, spettacolo al tramonto anche in Basilicata: come osservarla da Potenza
- 22:56 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:54 PotenzaPotenza, con la cessione di Felippe non arriverà il sostituto: ecco perchè
- 18:21 PotenzaPotenza, Lucas Felippe verso l’addio: il centrocampista vicino alla Virtus Entella
- 13:08 Catania, fideiussione saltata: nuovi acquisti a rischio?
- 12:29 PotenzaPotenza, 220 anni da capoluogo: un compleanno passato in silenzio
- 22:33 PotenzaPotenza, arrestato presunto pusher nella zona residenziale nord: aveva 8 grammi di eroina pronti per la vendita
- 22:18 Pm Gruppo Macchia, è Fabrizio Marano il nuovo allenatore della Serie C
- 22:02 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 20:50 Catania, niente fideiussione e penalizzazione in arrivo
- 20:45 Juve stabia ko con il Campobasso, De Giorgio: "Se a qualcuno sta stretta Castellammare è bene che lo dica"
- 19:48 PotenzaPotenza, attenzione: il Perugia mette nel mirino altri due pezzi pregiati
- 19:41 CalciomercatoIl Foggia vuole l'ex attaccante del Potenza Pietro Cianci
- 14:32 PotenzaPotenza, il Perugia corteggia D’Auria?


