Le partite del primo turno nazionale dei Play Off di Serie C sono state "quotate" dalle agenzie di scommesse e le previsioni sono molto interessanti. Il turno con il Catanzaro è stato centrato e i pronostici rispettati. Anche per queste gare è previsto il risultato finale al termine dei 90', vittoria o pareggio premieranno le teste di serie che hanno avuto il vantaggio di giocare in casa. Come abbiamo spesso fatto durante il campionato dei rossoblu giochiamo analizzando più quotazioni e rilevando, grazie a siti specifici, le migliori. Vediamo il quadro degli incontri.

Renate-Novara
Favorito nettamente il Renate con il segno 1 quotato a 2.00 mentre il pareggio a 3.15 e la vittoria del Novara a 3.50. Alla fine del primo tempo dovrebbe prevalere il pareggio (1.95), il vantaggio delle pantere nerazzurre di casa è dato a 2.74 mentre a 4.20 quello dei piemontesi.

Carpi-Alessandria
La squadra di casa è data favoriva sui piemontesi con la vittoria quotata a 2.00, il pareggio a 3.10 mentre la vittoria e, di conseguenza, il superamento del turno da parte dell'Alessandria è dato a 3.50. Anche qui il primo tempo dovrebbe chiudersi in parità (1.95), leggermente peggiore la quotazione rispetto al Renate per il vantaggio del Carpi 2.75, mentre un parziale exploit dell'Alessandria è dato a 4.20.

Juventus U23-Padova
Incontro molto equilibrato tra torinesi e veneti con quote molto vicine tra loro. La vittoria dei bianconeri è data a 2.50, il pareggio a 2.85 e il successo del Padova a 2.80. Una tripla, in pratica che rispecchia l'imprevedibilità del risultato di questa partita. Il primo tempo dovrebbe chiudersi anche qui in pareggio (1.90) mentre il vantaggio degli juventini è dato a 3.30, quello dei patavini a 3.60.

Monopoli-Ternana
Anche questa gara secondo i bookmakers è in equilibrio e le quote indicate lo dimostrano. La vittoria del Monopoli è data a 2.40, il pareggio a 2.95 mentre il passaggio del turno delle Fere a 2.80. Il primo tempo dovrebbe chiudersi con un pareggio (1.90) mentre il vantaggio dei padroni di casa è dato a 3.25, quello dei ternani a 3.60.

Potenza-Triestina
Veniamo, infine, alla gara del Viviani. Una partita affascinante che rimanda ad altri anni e tempi. In questa gara è, ancora una volta, favorita la squadra di casa con una quotazione di 2.10, il pareggio che andrebbe bene al Potenza è quotato 2.95 mentre la vittoria esterna della Triestina vale 3.40. Il rimo tempo dovrebbe finire anche qui in pareggio (1.95), il vantaggio rossoblu è dato a 2.85, quello dei giuliani a 4.10.

Anche questa volta, come per il turno precedente, speriamo che i pronostici siano rispettati...

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 luglio 2020 alle 22:17
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print