Il Potenza è tornato oggi ad allenarsi in quel del "Viviani" con i calciatori rosso-blù che per adesso hanno evitato di viaggiare in piena settimana verso la Sicilia e Palermo per quello che sarebbe stato un vero e proprio tour de force.

Adesso la squadra di mister Somma puo' pensare in maniera più serena a lavorare in vista della sfida di domenica prossima che vedrà i rosso-blù sfidare una Cavese che è ancora più in difficoltà del Potenza.

Somma ha parlato ai suoi ragazzi spronandoli a migliorare sia mentalmente e sia tecnicamente ma sarà il trainer pontino a dover dare la scossa al suo roaster che sa di non poter sbagliare la prossima partita in calendario.

Il presidente Caiata non accetterà altri passi falsi ed è pronto anche eventualmente a cambiare guida tecnica con la squadra che si deve però svegliare dal torpore e la fragilità in cuiè caduta.

Le prossime "mosse" tecnico-tattiche di mister Somma dovranno essere quelle giuste altrimenti in caso di una non vittoria con la Cavese potrebbe essere proprio la piazza a chiederne la testa a gran voce.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 20:46
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print