Salvate il soldato Francesco Salvemini perchè il Potenza ne ha bisogno.Al termine della partita persa a Catanzaro l'attaccante rosso-blù ha fatto il mea culpa per via del doppio cartellino giallo che lo ha messo fuori ad inizio ripresa con la squadra lucana che è rimasta in dieci uomini per tutto il secondo tempo.

Dopo un ottimo inizio di stagione Salvemini si è fermato a causa di un infortunio e del Covid-19 che lo hanno stoppato sul più bello quando al Potenza le sue prestazioni sarebbero servite come il pane.

Malgrado tutti non fili per il verso giusto in campionato con la classifica che non è delle migliori in questo girone di ritorno l'apporto di Salvemini per questo Potenza sarà importante anche perchè con l'addio di Cianci si punterà tantissimo sull'ex Monopoli e Akragas.

Alcuni calciatori vanno incitati per un fatto caratteriale più degli altri con Salvemini che adesso sarà anche multato dal Potenza ma bisogna restare tutti uniti per arrivare a cogliere la permanenza nella categoria il prima possibile.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 17:47
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print