I Curatori del Fallimento S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L. in esercizio provvisorio dott. Franco Zazzetta, dott. Massimiliano Pulcini ed avv. Francesco Voltattorni hanno stabilito la vendita mediante procedura competitiva dell’azienda sportiva calcistica S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L. per il giorno mercoledì 19 maggio 2021 presso lo Studio del Notaio Pietro Caserta in San Benedetto del Tronto.
La base d’asta è fissata al valore di stima di € 400.000,00 (euro quattrocentomila/00)
Verranno ceduti macchinari, attrezzature varie e sportive, macchine d’ufficio elettriche ed elettroniche, mobili ed arredi, oltre alla componente immateriale in cui sono anche compresi contratti aventi ad oggetto i diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori, comunque dei tesserati ed il settore giovanile. Sono compresi tutti gli altri rapporti contrattuali pendenti al momento del trasferimento dell’azienda, risultanti dalla documentazione o dalle scritture contabili ivi compresi i contratti in essere con i tesserati, quali allenatori, operatori sanitari ausiliari nonché con il personale dipendente e collaboratori non tesserati.
Saranno accettate le domande presentate entro le ore 11,00 del 19 maggio 2021 presso lo Studio del Notaio Pietro Caserta, in San Benedetto del Tronto, alla Via Palmiro Togliatti n. 19. Unitamente alla domanda ogni concorrente dovrà depositare, a titolo di cauzione, un assegno circolare non trasferibile intestato a “S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L. in Fallimento” di importo pari al 25% (venticinque per cento) del prezzo offerto che, in ogni caso, non può essere inferiore al prezzo base d’asta.
In ipotesi di pluralità di offerenti, alle ore 12,00 dello stesso giorno 19 maggio 2021, presso lo studio del Notaio Caserta, verrà indetta tra gli stessi una gara con offerte in aumento. Ciascun rilancio non potrà essere inferiore ad € 20.000,00 (ventimila/00) partendo come base d’asta dalla più alta offerta ricevuta. L’azienda verrà aggiudicata al miglior offerente.
In caso che nessuno degli offerenti intenda partecipare alla gara, l’aggiudicazione avverrà in favore del miglior offerente ed, in caso di parità tra due o più offerte, in favore di colui che ha depositato prima la busta contenente l’offerta.
.
In ipotesi di unica offerta l’azienda verrà aggiudicata all’unico offerente.
L’aggiudicazione sarà seguita dalla stipula dei rogito notarile che dovrà essere sottoscritto entro il terzo giorno successivo alla data di aggiudicazione, escluso in ogni caso dal computo il giorno di domenica.
Tra l’aggiudicazione e la stipula dell’atto di cessione non saranno ammesse offerte in aumento.
Per conoscere il bando nella sua interezza si può consultare www.fallimentiascoli.com
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:30 CalciomercatoIl calciomercato del girone C della Serie C Sky wifi
- 14:13 UfficialeL'AZ Picerno cede Energe al Crotone
- 14:02 PotenzaIl match di questa sera tra Audace Cerignola e Potenza sarà visibile in chiaro
- 13:44 PicernoIl Picerno blinda il suo portiere: Richard Marcone ha prolungato fino al 2027
- 12:48 L’allenatore del Crotone Emilio Longo saluta Murano: "Ha sempre dato il massimo, gli auguriamo il meglio per la nuova avventura"
- 02:34 Audace Cerignola-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 02:21 PotenzaIl Potenza anti-Cerignola è (quasi) pronto
- 00:33 Audace Cerignola, il tecnico Maiuri: "Arriviamo bene alla partita contro il Potenza"
- 22:02 PotenzaPotenza, chiusa la trattativa per un esterno d'attacco
- 20:03 PotenzaPotenza, è praticamente fatta per Jacopo Murano: si attende l'ufficialità
- 19:40 CalciomercatoIl Potenza ha ufficializzato anche il portiere Denis Franchi
- 19:23 CalciomercatoUfficiale: Giuseppe Loiacono è nuovo calciatore del Potenza
- 18:40 L'ex Potenza Sciacca resta in serie C ma riparte dal girone A!
- 18:20 CalciomercatoOra è anche ufficiale: Alastra è il nuovo portiere dell'Altamura!
- 18:09 Trapani che stangata: arriva la maxi penalizzazione!
- 17:51 PotenzaPotenza, mister Alfano: "Emergenza totale, ma andremo a Cerignola con equilibrio e identità"
- 17:36 PotenzaIL SALUTO DI ALASTRA: "GRAZIE POTENZA, PORTO CON ME RICORDI ED EMOZIONI PER TUTTA LA VITA"
- 15:34 PotenzaPotenza, arriva dalla Ternana il sostituto di Alastra
- 12:34 PotenzaTernana-Potenza, la decisione del GOS
- 11:49 La diga del Camastra sfiora il livello massimo: superati i 10 milioni di metri cubi
- 10:03 PotenzaPotenza, una big di Serie C segue Rocchetti
- 09:56 PotenzaPotenza, è possibile sottoscrivere la Fidelity Card
- 22:50 PotenzaPotenza-Loiacono, è fatta
- 19:27 Audace Cerignola-Potenza vietata ai tifosi rossoblu
- 19:14 CalciomercatoPicerno, mercato in fermento: due attaccanti nel mirino!
- 19:04 Serie D girone H, mister Taurino che stangata: 12 giornate di squalifica!
- 18:41 Coppa Italia Promozione: Corleto Perticara in festa, pareggio decisivo nella finale di ritorno!
- 18:29 Coppa Italia Serie D, Francavilla vicino all’impresa al "Del Conero": 1-1 ad Ancona nella semifinale d’andata!
- 17:39 PotenzaPotenza, è ufficiale l'addio con il portiere Fabrizio Alastra
- 16:41 PotenzaIl Benevento interessato a Petrungaro? Ecco come stanno le cose
- 16:33 PotenzaPotenza, la Coppa Italia di Serie C vale oro
- 16:14 PotenzaPotenza, ecco chi è in corsa per sostituire Alastra
- 15:50 PotenzaIl difensore Giacomo Sciacca ha risolto il suo contatto con il club rossoblù
- 15:15 PotenzaPotenza, anche Sciacca ai saluti: ecco la sua probabile destinazione
- 14:11 Top11 della 20ª giornata di TuttoC, c'è un calciatore del Picerno
- 13:58 PotenzaAlastra alla Team Altamura, secondo TuttoC è cosa fatta
- 21:45 PotenzaUna petizione per chiedere la riapertura della scala mobile "Prima", ecco come firmarla
- 21:05 Giudice sportivo, una giornata al collaboratore Nardo del Potenza
- 19:25 Serie C Sky wifi girone C, il programma della 21ª giornata
- 18:53 Un arbitro toscano per il Potenza, da Bari il direttore di gara per il Picerno
- 17:20 Il ds Amodio, più volte accostato al Potenza, riparte dalla Serie D!
- 17:09 Crotone, la rabbia di mister Longo: “Espulsione ingiusta, il Benevento non aveva bisogno dell’Epifania anticipata”
- 17:01 Salernitana, ultima chiamata per Raffaele: contro il Cosenza vale la panchina, ecco chi potrebbe sostituirlo!
- 16:32 Siracusa, patron Ricci fa chiarezza: “Niente smantellamento, il club andrà avanti”
- 16:18 CalciomercatoCalciomercato: la Salernitana prova a cambiare marcia, si punta al doppio colpo Lescano+Cuppone!
- 16:05 CalciomercatoCalciomercato: la capolista Benevento pronta a regalarsi due colpi di spessore!
- 15:59 UfficialeCalciomercato: Giugliano ufficiale l'addio di Nepi, ecco chi potrebbe sostituirlo!


