L'attaccante del Picerno Emanuele Santaniello che da poche ore è un nuovo calciatore dell'Avellino ha salutato la squadra e la piazza melandrina via social.

Ecco il suo messaggio d'amore verso i colori rosso-blù: "Volevo prendermi un momento per scrivere giusto due righe, chi mi conosce sa che non sono di tante parole... So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l’ambiente AZ Picerno.

Questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende, dall’altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando.GRAZIE innanzitutto a tutti i miei compagni di avventura che ho avuto in questi 2 anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, per me è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato.

GRAZIE agli staff tecnici dai quali ho potuto imparare cose nuove e vincenti. GRAZIE a chi lavora costantemente “dietro le quinte”(magazzinieri e staff medico/fisioterapico).

GRAZIE alla società (presidente, direttori e tutti i dirigenti) E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni mi hanno fatto sentire il loro appoggio. Me ne vado via con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato tutto me stesso e un briciolo di contributo ai trionfi raggiunti.

GRAZIE AZ PICERNO !!!! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni...

Il Futuro che meritate ! ARRIVEDERCI Emanuele Santaniello #9"

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 21:36
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print