Consumazioni gratis nei bar della città per le vittorie del Como. L’iniziativa, lanciata dalla società sabato scorso, dopo il successo sull’Alessandria allo stadio Sinigaglia, è stata ideata dal club per coinvolgere la città, i gestori dei locali e i comaschi, non solo i tifosi dei lariani.
Al triplice fischio finale, in caso di vittoria della squadra di mister Giacomo Gattuso, in una decina di bar della città di Como, diversi ad ogni partita, la società offre a tutti i clienti presenti nel locale la consumazione ordinata.
“E’ un’iniziativa ideata per coinvolgere la città – fanno sapere dal Como – Abbiamo fatto un accordo con Confcommercio, Confesercenti e il Comune per individuare bar e luoghi di aggregazione del capoluogo lariano in cui mettere in atto di volta in volta il progetto. In pratica, se il Como vince, la società offre da la consumazione che i clienti hanno preso al momento del triplice fischio finale. Una birra, un caffè, un panino, non c’è un’indicazione unica”. “I locali cambiano ogni volta e non vengono comunicati prima – aggiunge il club – in modo da assicurare anche l’effetto sorpresa. Non ci rivolgiamo solo ai tifosi ma a tutti i clienti che saranno nei locali, è un modo per avvicinare alla squadra anche chi magari non è un appassionato”.

L’iniziativa, a rotazione coinvolgerà tutti i locali della città.“Vogliamo dare il nostro contributo alla città supportando anche le attività locali, a partire dalle più piccole – conclude la società – Coinvolgerli nella festa è un modo per sostenere il territorio e avvicinare ancora di più la città alla squadra”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 ottobre 2021 alle 21:35 / Fonte: espansionetv.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print