Adesso ci sono anche i nomi ad avvalorare le nostre anticipazioni. Ne prendiamo atto, rinforzando ulteriormente un paio di concetti emersi con chiarezza anche durante la trasmissione ultima di Supergol, almeno così è stato per la stragrande maggioranza dei tifosi.

Se il presidente della squadra di calcio della nostra città chiuderà l’operazione con i Ciaccia, Davide e Mario, darà concretezza ad una sua volontà ben precisa, mai tenuta nascosta, avendola resa pubblica in prima persona in una delle conferenze stampa succedutesi nel tempo, nelle quali è sempre stato protagonista anche quando l’interlocuzione era diversa. Nel mentre ha portato avanti la società, assolvendo ad ogni obbligo derivante, anche con errori ridotti al minimo nelle ultime due stagioni, dopo averne commesso di innumerevoli all’esordio, ma è storia vecchia…

l presente narra di una possibilità concreta che dovrebbe rafforzare notevolmente, con il raddoppiarsi delle forze almeno sino al termine di questo campionato, sia la società sia l’organico, seppur con una proprietà diversa ma rappresentata da gente che il calcio lo conosce, che lo ha fatto e che sta continuando a farlo, a Fiuggi in Serie D.

Ogni altra valutazione, per il momento, lascia il tempo che trova. La città è in attesa

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 20:45 / Fonte: ekuonews.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print