SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SOTTILI STEFANO (JUVE STABIA) per aver pronunciato, al 93°minuto circa della gara, un’espressione blasfema mentre si trovava all'interno dell'area tecnica ed a seguito di una decisione arbitrale. Sanzione in applicazione dell’art. 37 C.G.S. (r. proc. fed.).

CALCIATORI ESPULSI

Di seguito elencate, le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 15^giornata del girone C di Serie C:

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

TISSONE FERNANDO DAMIAN (PAGANESE) per avere, al 18°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, con il pallone non a distanza di gioco, tirava un calcio all’avversario colpendolo all’altezza della caviglia. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessiva della condotta e considerato che l’avversario ha potuto riprendere il gioco.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE E € 500 DI AMMENDA

D’ANGELO MASSIMO (PICERNO)
1. per doppia ammonizione;
2.per essersi trattenuto, dopo il provvedimento di espulsione e fino all'84°minuto circa, all’interno del recinto di gioco all'uscita del tunnel che conduce agli spogliatoi (r. proc. fed.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

DI PASQUALE DAVIDE (FOGGIA), GRANATA ANTONIO (TARANTO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

ALOI SALVATORE (AVELLINO), ALLEGRETTO ANDREA (PICERNO), DE CIANCIO RODRIGO FACUNDO (PICERNO), SABATINO SERGIO (FIDELIS ANDRIA), CARILLO LUIGI (ACR MESSINA), FOFANA LAMINE (ACR MESSINA).

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 20:04
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print