I risultati di oggi hanno visto il Bari frenare in casa ad opera della Paganese, il Taranto batte il Latina e raggiunge il Monopoli al secondo posto, a sua volta sconfitto a Francavilla Fontana prossima avversaria del Potenza, Il Picerno di Palo regola in rimonta l'ACR Messina con Dettori e Reginaldo e si posiziona a soli 3 punti dalla capolista, in piena zona playoff. Cade in casa il Campobasso sotto i colpi della Fidelis Andria, pari tra Foggia e Juve Stabia, il Monterosi recupera su Palermo. Il Potenza cede di misura al Partenio con l'Avellino in una gara non proprio entusiasmante. Poker della Turris a Vibo Valentia. Domani si chiude con Catanzaro-Catania.
Risultati e marcatori:
Avellino-Potenza 1-0 • 43' Carriero (A)
Bari-Paganese 1-1 • 2' Botta (B), 76' Firenze (P)
Campobasso-Fideli Andria 1-3 • 55' Di Piazza (F), 63' Tenkorang (C), 67' Bubas (F), 90'+3 Bolognese (F)
Foggia-Juve Stabia 1-1 • 23' Panico (J), 64' Nicoletti (F)
Monterosi-Palermo 1-1 • 22' Brunori (P), 50' Di Paolantonio (M)
Az Picerno-ACR Messina 2-1 • 16′ pt Adorante (M), 26′ pt Dettori (P), 6′ st Reginaldo (P)
Taranto-Latina 2-0 • 61' Pacilli (T), 68' Giovinco (T)
Vibonese-Turris 1-4 • 13' Giannone (T), 16' aut. Vergara(T), 20' Leonetti (T), 62' Mauceri (V), 90'+2 Loreto (T)
Virtus Francavilla-Monopoli 3-1 • 21' rig. Maiorino (V), 60' Starita (M), 70' rig. Maiorino (V), 90' Enyan (V)
Catanzaro-Catania lunedì ore 20:30
La classifIca:
Bari 11
Taranto 10
Monopoli 10
Virtus Francavilla 9
Picerno 8
Paganese 8
Juve Stabia 7
Avellino 7
Turris 7
Catanzaro 6 (1 gara in meno)
Palermo 6
Foggia 6
Fidelis Andria 5
ACR Messina 5
Campobasso 5
Latina 5
POTENZA 3
Monterosi 3
Catania 3 (1 gara in meno)
Vibonese 2
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:08 PotenzaPotenza, tra qualche ora mancherà l'acqua nel Centro Storico
- 18:42 CalciomercatoÈ sempre calciomercato: il Giugliano si rinforza con Riccardo Improta
- 18:30 Casertana, il presidente D'Agostino alza l'asticella: "Se a dicembre ci troveremo lassù, sul mercato non ci tireremo indietro"
- 18:22 Volpe-show nel derby del “Capozza”: l’ex Potenza si prende la scena!
- 18:13 Nuova avventura nel Girone A per mister Di Donato, che nelle scorse settimane era stato accostato al Potenza
- 18:10 PotenzaPotenza, la commemorazione del 4 novembre
- 18:01 #MondoPotenzaUna vittoria e una sconfitta nel weekend del settore giovanile del Potenza!
- 17:41 I marcatori del girone C, in testa un trio
- 17:09 PotenzaPotenza, 17 reti fatte e 17 subite, ecco il dettaglio
- 16:57 L'Audace Cerignola conferma Maiuri ma il Viviani sarà decisivo
- 16:31 Eccellenza lucana, ufficializzata l'esclusione del Montescaglioso (Matera Città dei Sassi)
- 15:57 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza e per il Picerno
- 15:31 Serie C girone C, programma delle gare dalla 17ª alla 20ª giornata
- 14:52 PotenzaSiatounis e De Marco incontrano i tifosi al nuovo Potenza Calcio Store di piazza Mario Pagano
- 13:57 Arbitro lombardo per il Potenza a Cava, romano per il Picerno
- 19:41 #MondoPotenzaCavese-Potenza, divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Potenza
- 19:26 PotenzaTuttoC sul Potenza: una riflessione su responsabilità e risultati
- 19:19 Pallavolo Serie A2: stop casalingo per la Rinascita Lagonegro, Brescia passa in tre set!
- 19:01 Eccellenza lucana, non c’è pace: dopo il Città dei Sassi Matera, un’altra squadra pronta a gettare la spugna!
- 18:55 Pallavolo Serie C femminile, la PM Gruppo Macchia Potenza festeggia la prima vittoria!
- 18:47 Audace Cerignola, possibile svolta societaria: il patron Grieco valuta l’addio dopo oltre dieci anni!
- 18:27 Anche l'ex ds Natino Varrà e l'ex presidente Salvatore Caiata hanno assistito al match tra Potenza e Foggia
- 22:29 Serie C Sky wifi girone C i risultati della dodicesima giornata
- 22:20 Potenza, continua il silenzio stampa
- 22:06 Foggia, Delio Rossi dopo il 3-0: "Il Potenza ha meritato, noi dobbiamo rialzarci"
- 21:35 Serie D girone H, i risultati della decima giornata. Perdono le due lucane
- 20:27 PotenzaPotenza-Foggia 3-0, le pagelle: De Giorgio sorride, squadra sugli scudi
- 19:20 Eccellenza lucana, i risultati della 9ª giornata, vittoria per le prime tre
- 19:09 UN MINUTO CHE VALE L'ETERNITA'!
- 18:55 Serie B Femminile, Basilia Basket Potenza, colpo esterno a Benevento: terza vittoria di fila!
- 18:52 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 18:47 Serie B, Potenza C5, rimonta e rammarico: 3-3 pirotecnico contro il Bernalda
- 18:25 Promozione lucana, i risultati della 9ª giornata. Il Corleto balza in testa
- 17:56 PotenzaPotenza-Foggia, spettatori e incasso della partita
- 17:49 PotenzaPotenza-Foggia 3-0: i rossoblù ritrovano la vittoria dopo oltre un mese, decidono le reti di Riggio, Felippe e Bruschi!
- 14:30 Potenza-Foggia 3-0. Vittoria scaccia crisi
- 14:17 In onore dei Giovani Ultras
- 13:45 POTENZA-FOGGIA, le formazioni ufficiali
- 23:47 Serie C Sky wifi, girone C le partite di oggi: due vittorie in trasferta e un pareggio
- 20:49 Potenza Il Potenza anti-Foggia è (quasi) pronto
- 10:40 Serie C Girone C, 12ª giornata: ieri pari emozionanti a Picerno e Caserta, oggi tre match in programma alle 14:30!
- 10:34 #MondoPotenzaPotenza, weekend a metà per le giovanili: riposa la squadra primavera capolista del girone b, in campo soltanto Under 15 e Under 17!
- 10:17 PicernoPicerno, Bertotto dopo il pari con la Cavese: "Segnali di crescita, ma serve più continuità”
- 10:01 PicernoPicerno e Cavese si dividono la posta in palio: al ‘Curcio’ finisce 2-2 un match molto divertente
- 18:44 PotenzaPotenza, prosegue il silenzio stampa: società e squadra unite per invertire la rotta!
- 18:34 PicernoPicerno, Bertotto non si nasconde: “Squadra segnata, ma pronta a ritrovare identità e orgoglio”
- 18:28 Esordio amaro per la PM Volley Potenza: Benevento si impone 3-0 all’esordio
- 18:13 Casarano–Monopoli, scatta il divieto: stop ai biglietti per i residenti nella provincia di Bari!
- 14:25 Serie C Sky wifi girone C, oggi le prime gare del dodicesimo turno. In campo il Picerno
- 14:07 PotenzaInaugurato il nuovo Potenza Calcio Store nel Centro Storico


