È andata in scena questo pomeriggio la prima parte della 10ª giornata del Girone C di Serie C targata SkyWiFi, e non sono mancate le sorprese. Ben tre vittorie esterne su quattro gare disputate..

Il colpo più inaspettato arriva da Casarano, dove il Foggia si impone a sorpresa sui padroni di casa,con una prestazione solida e concreta. I rossoneri, in difficoltà nelle scorse settimane, trovano così tre punti pesantissimi in chiave classifica.

Successo di misura anche per il Monopoli, che espugna lo "Scida" di Crotone con un gol che vale oro. Una vittoria fondamentale per i biancoverdi.

Colpo esterno anche per il Giugliano, che supera il Latina lontano dalle mura amiche. Una gara equilibrata, decisa da un episodio, con i gialloblù che respirano dopo settimane difficili ma che testimonia il buon momento della formazione campana, ora sempre più in fiducia.

L’unico pareggio di giornata arriva dallo stadio “Viviani”, dove Sorrento e Cosenza si dividono la posta in palio in un emozionante 2-2. Una gara ricca di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte e un punto che lascia un po’ di amaro in bocca ad entrambe.

I RISULTATI  
Sabato 18 ottobre  
ore 14.30      
Casarano - Foggia 0-2
30' Morelli, 59' Sylla
Crotone - Monopoli 0-1
58' Scipioni
Sorrento - Cosenza 2-2
4' Ricciardi (C), 29' Plescia (S), 75' Cimino (C), 79' D'Ursi (S)
ore 17.30      
Latina - Giugliano 0-1
7' Baldé
Domenica 19 ottobre
ore 12.30    
Casertana - Siracusa
ore 14.30    
Atalanta U23 - Trapani
Benevento - Potenza
Catania - Salernitana
ore 17.30    
Audace Cerignola - Cavese
ore 20.30    
Team Altamura - AZ Picerno
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:49
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print