ll Sangiuliano City ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali che Filippo Marra Cutrupi ex Potenza non ricoprirà più il ruolo di direttore generale, che viene invece affidato all’Amministratore Delegato Andrea Luce, il quale andrà a ricoprire entrambe le cariche. Per il Sangiuliano un inizio con sei punti in quattro gare nel campionato di Serie C 2022/23. Prossima sfida sabato contro la Pro Sesto.

Il comunicato del club lombardo.

“Sangiuliano City Srl comunica che il signor Filippo Marra Cutrupi non ricopre più il ruolo di direttore generale della società. Da oggi e per il prosieguo della stagione sarà quindi l’attuale Amministratore Delegato Andrea Luce a ricoprire anche il ruolo di Direttore Generale”.

L’avvio di stagione del Sangiuliano City.

Un inizio che può considerarsi generalmente positivo quello della squadra neopromossa dallo scorso campionato di Serie D, nonché vincitrice del girone B dello scorso anno. La prima giornata il Sangiuliano ottiene subito i primi tre punti nella vittoria interna per 4-2 contro il Mantova, arriva poi una sconfitta di misura per 1-0 nella trasferta contro il Renate. In occasione della terza giornata a Trento, tornano i tre punti grazie alla vittoria per 3-2, mentre lo scorso sabato è arrivata la prima sconfitta casalinga contro il Pordenone, attualmente primo in classifica, anche in questo caso per 1-0, come contro il Renate.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 23:55 / Fonte: bepitv.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print