In attesa delle gare di domani la giornata ha confermato il buono stato del Potenza, una squadra in crescita e che se vuole e crede nelle proprie possibilità può dare fastidio a qualunque avversaria. Oggi ne ha fatto le spese un buon Sorrento nel derby del Viviani, visto che i costieri giocano nello stadio potentino le proprie gare casalinghe, in un ambiente festante che ha ammirato la Coppa Italia appena conquistata. Vince l'Atalanta U23 che spera di agguantare il treno dei play off, frena l'Altamura bloccata dal Giugliano alla ricerca di punti per evitare il play out, una battaglia sportiva che vede interessate le squadre del Picerno, domani in campo al Curcio con il Cosenza, del Latina, del Sorrento e della Cavese. Occhio però alla differenza di punti. Nella zona play off Cosenza, Salernitana e Casertana in gara per il terzo posto con i falchetti che potrebbero puntare anche al secondo posto del Catania che domani sarà ospite a Crotone.
| Domenica 12 aprile | ||||
| Atalanta U23 | - | Monopoli | 2-0 | 54' Misitano, 73' Cissè |
| Casertana | - | Audace Cerignola | 4-1 | 3' Girelli (C), 8' Girelli (C), 18' Llano (C) 42' Butić (C), 61' D'Orazio (A) |
| Foggia | - | Siracusa | 1-1 | 33' Arditi (S), 58' Tommasini (F) |
| Latina | - | Casarano | 1-2 | 52' Grandolfo (C), 67' rig. Chiricò (C) 73' Lipari (L) |
| Team Altamura | - | Giugliano | 1-1 | 45' Grande (T), 89' Zammrini (G) |
| Trapani | - | Salernitana | 1-2 | 23' rig. Caleghin (T), 48' Ferrari (S) 90+3' Boncori (S) |
| POTENZA | - | Sorrento | 3-0 | 9' Siatounis, 55' D'Auria, 59' Erradi |
| Lunedì 13 aprile | ||||
| AZ Picerno | - | Cosenza | 20.30 | |
| Benevento | - | Cavese | 20.30 | |
| Crotone | - | Catania | 20.30 | |
Dalla prossima settimana le partite inizieranno tutte allo stesso orario, per il girone C alle 20:30 di domenica 19 aprile, con il programma: della 37ª giornata:::
Siracusa-Cavese
Salernitana-Az Picerno
Cosenza-Trapani
Sorrento-Atalanta U23
Catania-POTENZA
Giugliano-Benevento
Latina-Casertana
Audace Cerignola-Team Altamura
Casarano-Crotone
Monopoli-Foggia
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:08 PotenzaAscoli-Potenza, settore ospiti: ecco quanti biglietti sono stati venduti finora
- 21:03 Serie D, slitta l'ufficializzazione dei gironi: appuntamento al 6 agosto
- 20:51 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 20:47 A Taranto si raggiunge quota 1.000 abbonamenti in due ore
- 20:41 CalciomercatoCatania, in arrivo l'ex Potenza Rocchetti
- 14:33 UfficialePotenza, colpo a centrocampo: ufficiale Andrea Franzolini, firma fino al 2028
- 13:01 PotenzaCOPPA ITALIA FRECCIAROSSA ASCOLI–POTENZA: BIGLIETTI SETTORE OSPITI IN VENDITA
- 20:55 UfficialeCalciomercato, le ufficialità del girone C
- 19:41 #MondoPotenzaIl diritto di critica è sacrosanto. Quello di insultare, no!
- 19:10 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 16:44 PotenzaAscoli-Potenza, ecco quanti biglietti potrebbero essere disponibili per il settore ospiti
- 16:16 PotenzaPotenza, arriva Franzolini e un centrocampista può salutare
- 15:52 PotenzaPotenza, domani è il giorno di Franzolini
- 11:07 PotenzaÈ morto a 86 anni monsignor Agostino Superbo, fu vescovo di Potenza
- 21:44 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:10 PicernoAZ Picerno, terzo posto al Memorial Donato Russo vinto dal Crotone
- 16:35 PotenzaIl Potenza farà di tutto per trattenere Felippe ma...
- 10:51 È morto il giornalista Pasquale Scarano
- 01:16 La Nuova Tv di patron Donato Macchia torna sul canale 82
- 22:26 PotenzaDate e orari delle prime otto giornate: Potenza, debutto al Viviani contro il Casarano venerdì 21 agosto alle 21
- 21:56 Terremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 4.7: paura, danni e sciame sismico ancora in corso
- 21:39 PotenzaSalta l'allenamento congiunto tra Potenza e Manfredonia, ecco perchè
- 21:35 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 12:22 Potenza"Voci dal ritiro". Tisci promuove il ritiro: «Siamo partiti con il piede giusto. Ad Ascoli per giocarci le nostre carte»
- 21:41 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:20 PotenzaVoci dal ritiro, Castorani, De Marco e Bruschi suonano la carica: "Siamo pronti, non vediamo l'ora di iniziare"
- 20:23 PotenzaIl Potenza saluta Latronico, concluso il ritiro precampionato, da domani si torna al Viviani
- 14:38 PotenzaSondaggio, il giudizio dei tifosi sul mercato del Potenza: prevale la fiducia, ma resta l'attesa per gli ultimi colpi
- 14:03 PicernoPicerno, debutto in casa con il Savoia: ecco il calendario della stagione 2026/27
- 13:41 Serie C, debutto con il botto: Potenza-Casarano tra i big match della prima giornata
- 13:35 PotenzaPotenza, avvio di campionato da brividi
- 13:19 PotenzaIl Potenza conosce il suo cammino: si parte dal Viviani con il Casarano, ufficializzato il calendario della stagione 2026/27
- 13:07 PotenzaPOTENZA CALCIO, AL VIA LA VENDITA LIBERA: 1.180 ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI
- 23:23 PotenzaPotenza, dal ritiro arrivano segnali positivi: "Gruppo unito e tanta voglia di lavorare"
- 23:05 PicernoSei gol e segnali incoraggianti: il Picerno chiude in scioltezza il test con l'Équipe Campania
- 22:54 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 22:44 UfficialeGioventù e qualità per il Picerno: ufficiale l'ingaggio del giovane attacco Andrea Oliviero
- 22:02 PotenzaQuattordicesimo giorno di ritiro a Latronico per il Potenza di mister Tisci
- 21:51 UfficialeIl Picerno rinforza il reparto offensivo: preso Destiny Egharevba dal Cittadella
- 13:59 PotenzaBasket Serie B Femminile, prende forma il campionato 2026/2027: il girone della Basilia Basket Potenza
- 13:19 Ufficiali i gironi di Serie C: Potenza e AZ Picerno ripropongono il derby lucano nel Girone C
- 13:08 PotenzaPotenza, una città più sicura e vivibile: arrivano le Zone 30
- 23:14 Serie C, domani la definizione dei gironi: prende forma la stagione 2026/27
- 22:41 Consiglio federale della FIGC, il resoconto
- 22:10 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:49 PotenzaPotenza, tredicesimo giorno di ritiro a Latronico: lavoro, sudore e tanta voglia di rossoblù
- 21:48 Adesso è ufficiale, il Foggia è riammesso in Serie C


