Prende il via questo pomeriggio il 14° turno del Girone C della Serie C SkyWiFi, con un programma che prevede quattro gare tutte in contemporanea alle 14:30. Un pomeriggio ricco di incroci decisivi sia per la zona salvezza che per le posizioni di vertice.

Al "Curcio", il Picerno ospita il Siracusa, fanalino di coda del girone, in quello che si prospetta come un vero e proprio scontro salvezza. Gli uomini di Bertoto, reduci da settimane complicate, sono chiamati a una prova di carattere: vincere significherebbe allontanarsi dai guai e dare una svolta alla stagione.

Match interessante anche quello del "Capozza" tra un Casarano reduce da cinque sconfitte di fila e un Catania lanciatissimo, che nell’ultimo turno ha conquistato la vetta solitaria. Una sfida che promette spettacolo e che potrebbe incidere sulla corsa al primato.

Allo "Scida" va in scena una partita ad alta tensione: il Crotone di Longo, in difficoltà, cerca riscatto contro un Sorrento anch'esso in difficolta e reduce dalla sconfitta interna contro l'Audace Cerignola. Una sfida importante per entrambe, con i rossoblù obbligati a reagire.

A chiudere il quadro pomeridiano sarà il match del "Francioni", dove un Latina a secco di vittorie da oltre un mese affronta il Cosenza. I calabresi puntano a rosicchiare altri punti alla vetta, mentre i pontini cercano la scossa per invertire la rotta.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 novembre 2025 alle 12:55 / Fonte: Varie
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print