Si è aperto ieri il quindicesimo turno del girone C della Serie C Sky WiFi, inaugurato dalla vittoria del Cerignola che al "Monterisi" ha superato un Crotone ancora troppo altalenante, soprattutto lontano da casa. I gialloblù centrano così la terza vittoria consecutiva, uscendo definitivamente dalla crisi grazie alle reti di Gambale e Certella, decisive per blindare tre punti pesanti.

Il programma prosegue oggi con un pomeriggio ricco di contenuti: quattro match sono infatti in calendario alle 14:30, tutti rilevanti sia nella corsa alla salvezza sia nella lotta playoff. In campo Giugliano–Casertana, Casarano–Siracusa, Altamura–Sorrento e Trapani–Foggia, incontri che possono incidere in modo significativo sugli equilibri del girone.

A chiudere la giornata sarà il posticipo delle 17:30 al "Veneziani", dove Monopoli e Picerno si affronteranno in una sfida delicatissima. I lucani di Bertotto, in piena crisi, cercano punti per invertire la rotta, mentre il Monopoli proverà a sfruttare ancora la spinta del proprio stadio, dove ha costruito gran parte del proprio bottino stagionale.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 12:52 / Fonte: Varie
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print