Tra Francavilla sul Sinni e Nardò è finita solo 0-0: un punto che sta molto stretto agli uomini di Ciro Danucci per quello che hanno fatto vedere in campo, nonostante la gara sia stata abbastanza equilibrata. Al “Fittipaldi” di Francavilla i granata cercavano lo slancio decisivo per poter rientrare nella griglia playoff, ma hanno portato a casa il quinto pareggio consecutivo anche a causa del palo colpito da Toernros a fine match all’80’.

Gli ospiti hanno fatto fatica a trovare lo spunto vincente anche a causa di un super Cefariello che le ha parate quasi tutte. Inizio bello pimpante per i padroni di casa che, però,  non hanno creato particolari problemi a Milli. Il Nardò è uscito alla distanza. Finale molto teso: per il Francavilla i punti in classifica sono solo 29, mentre per il Nardò 45 e con la lotta per i playoff ancora aperta.

FC FRANCAVILLA – AC NARDO’ 0-0

FC FRANCAVILLA (4-4-2): Cefariello; Notaristefano (53′ Leonetti), G. Nicolao, Pagano, Cabrera (46′ Di Ronza); Galdean (82′ Navas), Tarantino (46′ Petruccetti), Morleo (50′ Pisanello) Del Col; Nolè, Aleksic.
Bench: Basile, Caponero, Semeraro, De Marco.
Coach: Ranko Lazic

AC NARDO’ (4-2-3-1): Milli; Cancelli, Stranieri, De Giorgi, Nicolao; Mengoli (82′ Lezzi), Scialpi (65′ Caputo); Rimoli (53′ Gallo), Valzano, Potenza (75′ Granado); Toernros.
Bench: Centonze, Trinchera, , Palazzo, Politi, Massari.
Coach: Ciro Danucci

Arbitro: Paolo Grieco di Ascoli Piceno
Assistenti: Ferdinando Savino e Giovanni Ciannarella di Napoli

Ammoniti: Tarantino, Di Ronza (F) Cancelli, Valzano (N).

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 16 maggio 2021 alle 21:37 / Fonte: trnews.it
Autore: Leonardo Volturno
vedi letture
Print