Sono ore molto importanti in casa Francavilla in Sinni (Serie D Girone H) , alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di mister De Luca. In questo momento sarebbe Arleo il nome in pole per la panchina del club ed in serata potrebbe già arrivare la fumata bianca in merito con tanto di annuncio ufficiale. L'ex allenatore del Potenza Pasquale Arleo sembrerebbe l’indiziato numero uno per poter sedere sulla panchina del club sinnico.
Uomo di grande esperienza calcistica, Arleo è stato allenatore del Potenza in tre periodi diversi negli ultimi quindici anni: nel lontano 2006, l’anno successivo e l’ultima esperienza risale alla scorsa stagione, subentrato nel mese di gennaio, anche in qualità di responsabile del settore giovanile. Nel mezzo, Arleo è stato parte della società Picerno per quasi tre stagioni: all’epoca, iscritta al campionato di Serie D, sono stati raggiunti i playoff per due anni consecutivi.
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:02 PotenzaPotenza, chiusa la trattativa per un esterno d'attacco
- 20:03 PotenzaPotenza, è praticamente fatta per Jacopo Murano: si attende l'ufficialità
- 19:40 CalciomercatoIl Potenza ha ufficializzato anche il portiere Denis Franchi
- 19:23 CalciomercatoUfficiale: Giuseppe Loiacono è nuovo calciatore del Potenza
- 18:40 L'ex Potenza Sciacca resta in serie C ma riparte dal girone A!
- 18:20 CalciomercatoOra è anche ufficiale: Alastra è il nuovo portiere dell'Altamura!
- 18:09 Trapani che stangata: arriva la maxi penalizzazione!
- 17:51 PotenzaPotenza, mister Alfano: "Emergenza totale, ma andremo a Cerignola con equilibrio e identità"
- 17:36 PotenzaIL SALUTO DI ALASTRA: "GRAZIE POTENZA, PORTO CON ME RICORDI ED EMOZIONI PER TUTTA LA VITA"
- 15:34 PotenzaPotenza, arriva dalla Ternana il sostituto di Alastra
- 12:34 PotenzaTernana-Potenza, la decisione del GOS
- 11:49 La diga del Camastra sfiora il livello massimo: superati i 10 milioni di metri cubi
- 10:03 PotenzaPotenza, una big di Serie C segue Rocchetti
- 09:56 PotenzaPotenza, è possibile sottoscrivere la Fidelity Card
- 22:50 PotenzaPotenza-Loiacono, è fatta
- 19:27 Audace Cerignola-Potenza vietata ai tifosi rossoblu
- 19:14 CalciomercatoPicerno, mercato in fermento: due attaccanti nel mirino!
- 19:04 Serie D girone H, mister Taurino che stangata: 12 giornate di squalifica!
- 18:41 Coppa Italia Promozione: Corleto Perticara in festa, pareggio decisivo nella finale di ritorno!
- 18:29 Coppa Italia Serie D, Francavilla vicino all’impresa al "Del Conero": 1-1 ad Ancona nella semifinale d’andata!
- 17:39 PotenzaPotenza, è ufficiale l'addio con il portiere Fabrizio Alastra
- 16:41 PotenzaIl Benevento interessato a Petrungaro? Ecco come stanno le cose
- 16:33 PotenzaPotenza, la Coppa Italia di Serie C vale oro
- 16:14 PotenzaPotenza, ecco chi è in corsa per sostituire Alastra
- 15:50 PotenzaIl difensore Giacomo Sciacca ha risolto il suo contatto con il club rossoblù
- 15:15 PotenzaPotenza, anche Sciacca ai saluti: ecco la sua probabile destinazione
- 14:11 Top11 della 20ª giornata di TuttoC, c'è un calciatore del Picerno
- 13:58 PotenzaAlastra alla Team Altamura, secondo TuttoC è cosa fatta
- 21:45 PotenzaUna petizione per chiedere la riapertura della scala mobile "Prima", ecco come firmarla
- 21:05 Giudice sportivo, una giornata al collaboratore Nardo del Potenza
- 21:00 CalciomercatoIl calciomercato del girone C della Serie C Sky wifi
- 19:25 Serie C Sky wifi girone C, il programma della 21ª giornata
- 18:53 Un arbitro toscano per il Potenza, da Bari il direttore di gara per il Picerno
- 17:20 Il ds Amodio, più volte accostato al Potenza, riparte dalla Serie D!
- 17:09 Crotone, la rabbia di mister Longo: “Espulsione ingiusta, il Benevento non aveva bisogno dell’Epifania anticipata”
- 17:01 Salernitana, ultima chiamata per Raffaele: contro il Cosenza vale la panchina, ecco chi potrebbe sostituirlo!
- 16:32 Siracusa, patron Ricci fa chiarezza: “Niente smantellamento, il club andrà avanti”
- 16:18 CalciomercatoCalciomercato: la Salernitana prova a cambiare marcia, si punta al doppio colpo Lescano+Cuppone!
- 16:05 CalciomercatoCalciomercato: la capolista Benevento pronta a regalarsi due colpi di spessore!
- 15:59 UfficialeCalciomercato: Giugliano ufficiale l'addio di Nepi, ecco chi potrebbe sostituirlo!
- 22:45 Serie C Sky wifi girone C, completata la 20ª giornata il Benevento vince ed è primo da solo
- 16:36 #MondoPotenzaLE MEZZE MISURE
- 15:52 Eccellenza pugliese, Taranto senza pace si dimette patron Ladisa!
- 15:38 Serie D girone H, mister Taurino perde la testa: caos e tensione dopo Barletta–Virtus Francavilla!
- 15:23 #MondoPotenzaPotenza Calcio, rinviata l’apertura delle sottoscrizioni delle Fidelity Card!
- 15:13 PicernoPicerno-Audace Crerignola 1-1, Bertotto nel post gara: "Squadra viva, non capisco il pessimismo"
- 15:08 Rinascita Lagonegro, una sconfitta che vale la storia: biancorossi per la prima volta ai quarti di Coppa Italia A2!


