Dopo il ko contro il Foggia, ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo da mister Capuano ai microfoni di Antenna Sud, subito dopo il fischio finale:

"Noi abbiamo fatto una buona gara poi dovete domandare all'arbitro. Ormai sono stanco, ogni gara partiamo con un rigore inesistente a nostro sfavore. La squadra ha fatto una buona gara, non ci siamo scomposti poi quando vai in svantaggio contro una squadra del genere che gioca sulla profondità, si fa più difficile. Ma fino a quando l'arbitro non ha deciso di dare quel rigore assurdo, non abbiamo mai corso pericoli e ripartivamo bene. Manca il gol? Si, ma oggi abbiamo creato. Questo è un problema che ci portiamo dietro da un pò. I nuovi rinforzi? Stasera hanno giocato bene, Bifulco soprattutto ma anche Semprini. Hanno solo bisogno di tempo".

Più a freddo, invece, il mister in conferenza stampa aggiunge: "questa squadra è stata costruita sull'aggressione, sulla compattezza e sull'umiltà, forse ora abbiamo perso qualcosa e i nuovi arrivati, che sono tutti giovani, non giocano comunque da parecchio tempo. Li abbiamo presi per migliorare la qualità della rosa attuale ma anche in ottica futura. Adesso devo essere bravo io a centellinarli e a valutarli con tutto lo staff. Il campionato? Il Taranto raggiungerà l'obiettivo, statene certi".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 02 febbraio 2023 alle 00:04 / Fonte: mondorossoblù
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print