Come di consueto dopo un lungo stop, la prima seduta di allenamento per i giocatori della Ternana è stata sostanzialmente di ripresa del ritmo. Nella mattina di sabato la squadra si è ritrovata agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff all’antistadio Taddei e lo stesso farà nel pomeriggio.

Mancavano all’appello cinque giocatori: uno di questi, Daniele Vantaggiato, ha usufruito di un permesso accordato dalla società. Un secondo Dario Bergamelli, accusava qualche linea di febbre. Leggero infortunio invece per Aniello Salzano. Poi ovviamente non c’erano i due infortunati di lungo corso, Mattia Proietti e Andrea Repossi. Gallo spera di recuperare il primo per la gara di Potenza, in programma domenica 12 gennaio alle 15 ma il giocatore pare ancora lontano dal rientro in gruppo a pieno regime.

Discorso motivazionale del tecnico ad inizio seduta, poi lavoro principalmente atletico, proprio per capire la condizione dei giocatori dopo lo stop per le festività di fine anno. I portieri invece si sono allenati agli ordini di Maurizio Rollandi sul prato dello stadio Libero Liberati.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 gennaio 2020 alle 22:06 / Fonte: calciofere.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print