I risultati deludenti con Picerno e Avellino hanno lasciato un pizzico di amarezza tra i supporter biancorossi, desiderosi di voler concludere la stagione con almeno una vittoria. Per avere un quadro più specifico a riguardo, abbiamo sentito Angelo Terracenere. L'ex centrocampista biancorosso tra il 1980 e il 1993, intercettato in esclusiva dai microfoni di TuttoBari.com, si è soffermato su quanto accaduto nella Poule Scudetto: "Questo fa capire che qualche allenatore aveva ragione. Il Bari in un altro girone avrebbe avuto sicuramente problemi. Anche io la penso così. Il raggruppamento era oggettivamente quello più semplice tra tutti, si è visto in queste due partite. Ad esempio nel girone campano-pugliese con Picerno, Cerignola, Taranto e Bitonto, sarebbe stato complicato. Con questo non dico che non sarebbe stato promosso. Anzi sicuramente ci sarebbe riuscito ma avrebbe lottato di più".
Terracenere si è poi espresso sulla decisione di confermare Cornacchini alla guida tecnica: "Sicuramente se la società ha deciso così, lo ritengono competente. Sul piano del gioco non mi ha entusiasmato ma avrà sicuramente altri valori. Sui risultati niente da dire, come dice Allegri chi vince ha sempre ragione".
Attenzione, infine, alla prossima stagione in Serie C. Il club di De Laurentiis dovrà essere molto attento nel corso dell'estate: "La società deve capire che deve investire bene sul mercato. Non fare come il Lecce, sperperando soldi. Servono giocatori di categoria e non gente che deve svernare a Bari".
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 01:25 Auguri di Buona Pasqua!
- 23:47 PotenzaPotenza in Coppa Italia, il cammino verso la storia
- 16:05 PotenzaLa maglia della Coppa è già iconica: via alla vendita nello store del Potenza!
- 15:51 PotenzaLa Coppa sfila in città: corteo in via Pretoria e visita istituzionale in comune!
- 15:32 PotenzaPotenza, mister De Giorgio alla vigilia di Casarano: "Siamo stanchi ma felicissimi per un traguardo storico, il finale di stagione è importante per preparare i playoff"
- 10:00 PotenzaFrancesco Colonnese alla GdS: "Quando mi allenavo sotto la neve a Potenza, la gente..."
- 09:00 L'assessore Franco Cupparo: "Il presidente Macchia porta avanti la società con sacrifici, un successo che inorgoglisce tutta la Basilicata"
- 20:00 PotenzaL'INCHINO
- 19:30 La nazionale italiana è (di nuovo) all'anno zero!
- 18:23 Una diga così piena non si vedeva da anni
- 17:53 PotenzaL'ABBRACCIO
- 17:21 PotenzaIL MERITO DIVISO
- 16:55 PotenzaCoppa Italia, le parole di patron Macchia: "Una gioia immensa, davanti ad un pubblico straordinario"
- 16:32 PotenzaCoppa Italia, l'emozione di Schimmenti: "Una gioia incredibile vincere con questa maglia, vogliamo essere una mina vagante nei playoff"
- 16:26 Coppa Italia, la delusione di Fasan: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato"
- 16:25 PotenzaQUEL 17 GIUGNO...
- 16:18 Coppa Italia, l'amarezza di mister Volpe: "Ci è mancato solo il secondo gol per coronare una prestazione fantastica"
- 16:03 Siracusa, il futuro è buio: è iniziata la procedura fallimentare per la società aretusea!
- 21:09 Serie D girone H, i risultati della 30ª giornata. Un solo punto per le lucane
- 20:40 Giudice sportivo, ecco le decisioni relative alla 34ª giornata di campionato nel girone C!
- 20:00 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 35ª giornata!
- 18:51 Coppa Italia Serie C, le congratulazioni del presidente del Comitato Regionale Fittipaldi
- 18:26 Potenza...a proposito di Stadio Viviani
- 18:12 PotenzaGiudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop per Cucchietti e Castorani
- 18:05 PotenzaFinale di Coppa Italia, ammenda al Potenza: ecco perchè
- 17:42 PotenzaAl "Francioni" presente anche l'ex patron rossoblù Giuseppe Postiglione
- 17:15 PotenzaIn vendita i biglietti per Casarano-Potenza, le info
- 17:09 PotenzaLatina-Potenza, presenti anche istituzioni lucane al "Francioni"
- 15:01 I tifosi del Sorrento non potranno assistere alla gara con il Potenza!
- 14:46 L’AZ PICERNO SI CONGRATULA CON IL POTENZA
- 14:30 Latina-Potenza, il tabellino e le statistiche della partita
- 14:00 PotenzaCoppa Italia Serie C, ecco cosa ha vinto in dettaglio il Potenza
- 13:59 Latina, il ds Condò: "C'è tanta amarezza, meritavamo almeno i tempi supplementari"
- 13:30 PotenzaVittoria Coppa Italia, il Sorrento si congratula con il Potenza
- 05:16 PotenzaLatina-Potenza, ecco quanti spettatori hanno assistito al match
- 00:22 #MondoPotenzaNON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTA GIOIA!
- 00:11 Potenza, l'emozione di mister De Giorgio: "Una gioia indescrivibile, questa Coppa è per il nostro popolo"
- 23:52 L'ALBO D'ORO DELLA COPPA ITALIA DI SERIE C
- 23:13 La Coppa è meritatamente nostra!
- 22:40 Potenza1 APRILE 2026 ORE 22:26 È STORIA! IL POTENZA VINCE LA COPPA ITALIA DI SERIE C
- 20:00 LATINA-POTENZA 1-0, é nostra la Coppa Italia!!!
- 18:41 Latina-Potenza: cresce la febbre biglietti, anche la curva dei padroni di casa è sold out!
- 18:33 Latina-Potenza, le parole di patron Macchia: "Viviamo questo appuntamento con passione e responsabilità"
- 08:08 Latina-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 02:02 PotenzaL'ESODO
- 21:34 #MondoPotenzaMeno di 24 ore a Latina-Potenza, lo speciale di TuttoPotenza con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno
- 18:12 Intoppi nel cambio di proprietà, la Salernitana resta a Iervolino... per ora!
- 18:10 Girone C, come cambia la classifica dopo il -5 al Trapani!
- 17:54 TFN: arriva una nuova penalizzazione per il Trapani!
- 16:55 PotenzaIl Potenza anti-Latina è (quasi) pronto


