Prima trasferta stagionale per il Monopoli, pronto ad affrontare il Potenza tra le mura dello stadio Viviani domenica 17 settembre (calcio d'inizio alle ore 20:45). Dopo il pareggio subito in rimonta contro il Monterosi, i biancoverdi vogliono strappare i primi tre punti del campionato, su un campo difficile ma che nella scorsa annata sono riusciti ad espugnare: l'8 aprile 2023 infatti il Monopoli riuscì a vincere per 2-1; a presentare il match è stato il tecnico Francesco Tomei.
Sulla gara: "Siamo amareggiati per la gara scorsa, proprio questa amarezza ci deve animare in modo da avere voglia di rivalsa. Vogliamo riprenderci quello che abbiamo lasciato, ogni partita è una storia a sé. I ragazzi sono motivati. Il Potenza è un'ottima squadra, ha giocatori di categoria ma anche alcuni che hanno giocato in categoria superiori. Sarà una partita dura, il Potenza è solido ed organizzato. Il nostro focus deve essere sempre sulla prestazione, perché alla lunga la prestazione ti porta i risultati".
Sulle possibili scelte di formazione: "C'è una partita ogni tre giorni, i ragazzi giocheranno tutti. C'è bisogno dell'intera rosa, tre partite in una settimana sono ingestibili a livello fisico. Su questo sono molto sereno perché i giocatori avranno la loro possibilità e si metteranno in mostra".
Sulle condizioni della squadra: "Sono rientrati tutti gli infortunati, anche Angileri. Per questa squadra siamo al completo, chi è indietro di condizione stanno migliorando".
Sul mercato: "Con la società abbiamo fatto un discorso semplice. Noi abbiamo giocato una sola partita, gli svincolati sono accessibili sempre quindi si è deciso di valutare la rosa a disposizione. E lo si fa in partita. Tutti stanno rispondendo bene, non c'è bisogno di intervenire. Ci sono ragazzi, anche giovani, che sono molto validi".
Autore: Redazione
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:32 potenza-Monterosi affidata ad un arbitro barese
- 17:29 Serie C NOW Girone C, nessun squalificato in casa Potenza
- 17:20 Ve lo ricordate Salvatore Soviero? Ecco cosa fa oggi l'ex portiere di Venezia e Genoa
- 17:18 Patierno bomber Avellino: "L'arbitro mi ha detto che avrei segnato e avrebbe voluto la mia maglia... e io l'ho accontentato"
- 17:15 Il Giugliano esonera ufficialmente mister Di Napoli
- 16:25 Il Potenza riprende gli allenamenti in vista del Monterosi
- 16:20 potenza, buon esordio per l'U17 e l'U15
- 16:01 Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio
- 15:29 Az Picerno, mister Longo: "Con la Turris abbiamo fatto bene. Dobbiamo raggiungere l'obiettivo stagionale quanto prima"
- 14:28 "Baldini, zitto e lavora", duro striscione nei confronti del tecnico del Perugia
- 13:50 Viviani, indetta la gara per la copertura del... "buco"
- 13:49 potenza, ecco la situazione con Giuseppe Raffaele
- 11:39 Potenza, il ds Varrà prova a dare la "scossa" ai suoi uomini
- 11:36 Fischi al minuto di silenzio per Napolitano: cinque club multati
- 11:13 Il Picerno vince a Torre del Greco e inizia a sognare in grande
- 10:36 Diamo tempo ai rossoblu
- 10:25 Giudice Sportivo: accendino lanciato sul terreno di gioco, ammenda al Potenza
- 10:21 Giugliano, il tecnico Di Napoli al capolinea: tra i possibili successori anche Giuseppe Raffaele
- 22:52 Serie C NOW girone C, risultati, marcatori e classifica della 5ª giornata
- 16:35 Brutta sconfitta all'esordio per la Primavera 3 del Potenza contro la Juve Stabia
- 16:27 È sempre tempo di mercato... Gigi Castaldo giocherà in Serie D, ecco dove
- 14:59 Inizia con un pareggio l'avventura di Bruno Trocini sulla panchina della nuova Reggina
- 14:52 "Lunedì da leoni", questa sera su "Voci in gioco"
- 11:57 potenza, la difesa è da "rivedere"
- 10:34 Ecco a chi ha dedicato il goal contro la Casertana l'attaccante del Potenza Caturano
- 10:27 È ancora tempo di mercato... la Juve Stabia tessera il centrocampista Meli
- 10:24 Cangelosi allenatore Casertana: "Abbiamo messo in difficoltà il Potenza,ma adesso dobbiamo iniziare a vincere"
- 10:21 Serie C, allenatore si accascia in campo: il malore dopo le proteste
- 10:09 Ex calciatore (sposato) mette incinta presentatrice tv: prima promette di lasciare la moglie, poi scappa via
- 01:13 potenza-Casertana attraverso i numeri...
- 23:58 potenza, mister Colombo: "Queste prestazioni non sono adatte a una piazza e a una società che ci danno tanto"
- 23:55 Vota il miglior rossoblu di Potenza-Casertana
- 23:48 Tutto C, Top & Flop di Potenza-Casertana
- 23:10 Serie C NOW girone C i risultati delle gare di oggi
- 22:57 Promozione Basilicata, 3ª giornata: risultati e classifica
- 22:55 potenza-Casertana: spettatori e incasso della partita
- 22:54 Eccellenza Basilicata, 3ª giornata: risultati e classifica
- 22:51 Serie D girone H 3ª giornata, risultati e classifica:
- 22:44 Virtus Francavilla-Messina sospesa per 38 minuti a causa di un black-out parziale
- 20:45 potenza-Casertana 1-1 Caturano risponde alla rete iniziale di Curcio
- 20:00 potenza-Casertana, le formazioni ufficiali
- 12:02 potenza-Casertana, ecco dove vedere il match in tv
- 23:15 Inizia con una sconfitta l'avventura di Gallo sulla panchina dell'Entella: "Le figure di mer*a non le voglio fare"
- 21:23 potenza- Casertana, le modifiche alla circolazione
- 20:55 È sempre calciomercato... Il Catania ufficializza il colpo Zanellato
- 20:32 Casertana, mister Cangelosi: "Il Potenza è squadra molto dinamica. Dobbiamo fare attenzione"
- 20:21 potenza, mister Colombo: "Obiettivo riscattare subito la prestazione di mercoledì"
- 20:14 Ecco quanti saranno i tifosi della Casertana al Viviani
- 20:04 Castellammare amara anche per la Primavera 3
- 14:12 potenza-Casertana, ecco i convocati di mister Colombo