Il Trapani, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Team Altamura, ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai propri tifosi. In occasione delle prossime gare casalinghe, l’accesso alla gradinata dello stadio Provinciale sarà al costo simbolico di 1 euro per gli abbonati alla Trapani Shark, club cestistico di Trapani di proprietà di Valerio Antonini.
Il comunicato della società: “Iniziativa rivolta unicamente agli abbonati al Trapani Shark. La biglietteria di via Sicilia osserverà i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Domenica chiuso, il martedì invece dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.00.
La società F.c. Trapani 1905, comunica che in occasione delle prossime gare casalinghe e fino al termine della stagione in corso, gli abbonati alla Trapani Shark avranno la possibilità di accedere alla Gradinata dello Stadio Provinciale al costo di 1 euro, acquistando il tagliando solamente presso la biglietteria di Via Sicilia, chi ne fosse già provvisto potrà cedere il proprio abbonamento ad un parente di primo grado.
Questa iniziativa, fortemente voluta dal presidente Antonini, si pone in essere dopo i fatti, ormai noti a tutti, che hanno portato l’esclusione della Trapani Shark dal campionato di serie A messi in essere dalla scellerata e reiterata volontà della Fip, ed in particolar modo dal suo Presidente, che ha poi portato alle opposizioni del club in ogni sede civile, amministrativa, penale e tributaria. La Trapani Shark resta vittima di questa vicenda convinta che la giustizia ordinaria porterà alla luce la realtà e veridicità dei fatti”.
Autore: Marco Laguardia
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:08 PotenzaAscoli-Potenza, settore ospiti: ecco quanti biglietti sono stati venduti finora
- 21:03 Serie D, slitta l'ufficializzazione dei gironi: appuntamento al 6 agosto
- 20:51 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 20:47 A Taranto si raggiunge quota 1.000 abbonamenti in due ore
- 20:41 CalciomercatoCatania, in arrivo l'ex Potenza Rocchetti
- 14:33 UfficialePotenza, colpo a centrocampo: ufficiale Andrea Franzolini, firma fino al 2028
- 13:01 PotenzaCOPPA ITALIA FRECCIAROSSA ASCOLI–POTENZA: BIGLIETTI SETTORE OSPITI IN VENDITA
- 20:55 UfficialeCalciomercato, le ufficialità del girone C
- 19:41 #MondoPotenzaIl diritto di critica è sacrosanto. Quello di insultare, no!
- 19:10 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 16:44 PotenzaAscoli-Potenza, ecco quanti biglietti potrebbero essere disponibili per il settore ospiti
- 16:16 PotenzaPotenza, arriva Franzolini e un centrocampista può salutare
- 15:52 PotenzaPotenza, domani è il giorno di Franzolini
- 11:07 PotenzaÈ morto a 86 anni monsignor Agostino Superbo, fu vescovo di Potenza
- 21:44 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:10 PicernoAZ Picerno, terzo posto al Memorial Donato Russo vinto dal Crotone
- 16:35 PotenzaIl Potenza farà di tutto per trattenere Felippe ma...
- 10:51 È morto il giornalista Pasquale Scarano
- 01:16 La Nuova Tv di patron Donato Macchia torna sul canale 82
- 22:26 PotenzaDate e orari delle prime otto giornate: Potenza, debutto al Viviani contro il Casarano venerdì 21 agosto alle 21
- 21:56 Terremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 4.7: paura, danni e sciame sismico ancora in corso
- 21:39 PotenzaSalta l'allenamento congiunto tra Potenza e Manfredonia, ecco perchè
- 21:35 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 12:22 Potenza"Voci dal ritiro". Tisci promuove il ritiro: «Siamo partiti con il piede giusto. Ad Ascoli per giocarci le nostre carte»
- 21:41 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:20 PotenzaVoci dal ritiro, Castorani, De Marco e Bruschi suonano la carica: "Siamo pronti, non vediamo l'ora di iniziare"
- 20:23 PotenzaIl Potenza saluta Latronico, concluso il ritiro precampionato, da domani si torna al Viviani
- 14:38 PotenzaSondaggio, il giudizio dei tifosi sul mercato del Potenza: prevale la fiducia, ma resta l'attesa per gli ultimi colpi
- 14:03 PicernoPicerno, debutto in casa con il Savoia: ecco il calendario della stagione 2026/27
- 13:41 Serie C, debutto con il botto: Potenza-Casarano tra i big match della prima giornata
- 13:35 PotenzaPotenza, avvio di campionato da brividi
- 13:19 PotenzaIl Potenza conosce il suo cammino: si parte dal Viviani con il Casarano, ufficializzato il calendario della stagione 2026/27
- 13:07 PotenzaPOTENZA CALCIO, AL VIA LA VENDITA LIBERA: 1.180 ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI
- 23:23 PotenzaPotenza, dal ritiro arrivano segnali positivi: "Gruppo unito e tanta voglia di lavorare"
- 23:05 PicernoSei gol e segnali incoraggianti: il Picerno chiude in scioltezza il test con l'Équipe Campania
- 22:54 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 22:44 UfficialeGioventù e qualità per il Picerno: ufficiale l'ingaggio del giovane attacco Andrea Oliviero
- 22:02 PotenzaQuattordicesimo giorno di ritiro a Latronico per il Potenza di mister Tisci
- 21:51 UfficialeIl Picerno rinforza il reparto offensivo: preso Destiny Egharevba dal Cittadella
- 13:59 PotenzaBasket Serie B Femminile, prende forma il campionato 2026/2027: il girone della Basilia Basket Potenza
- 13:19 Ufficiali i gironi di Serie C: Potenza e AZ Picerno ripropongono il derby lucano nel Girone C
- 13:08 PotenzaPotenza, una città più sicura e vivibile: arrivano le Zone 30
- 23:14 Serie C, domani la definizione dei gironi: prende forma la stagione 2026/27
- 22:41 Consiglio federale della FIGC, il resoconto
- 22:10 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:49 PotenzaPotenza, tredicesimo giorno di ritiro a Latronico: lavoro, sudore e tanta voglia di rossoblù
- 21:48 Adesso è ufficiale, il Foggia è riammesso in Serie C


