Il Trapani, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Team Altamura, ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai propri tifosi. In occasione delle prossime gare casalinghe, l’accesso alla gradinata dello stadio Provinciale sarà al costo simbolico di 1 euro per gli abbonati alla Trapani Shark, club cestistico di Trapani di proprietà di Valerio Antonini.

Il comunicato della società: “Iniziativa rivolta unicamente agli abbonati al Trapani Shark. La biglietteria di via Sicilia osserverà i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Domenica chiuso, il martedì invece dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.00.

La società F.c. Trapani 1905, comunica che in occasione delle prossime gare casalinghe e fino al termine della stagione in corso, gli abbonati alla Trapani Shark avranno la possibilità di accedere alla Gradinata dello Stadio Provinciale al costo di 1 euro, acquistando il tagliando solamente presso la biglietteria di Via Sicilia, chi ne fosse già provvisto potrà cedere il proprio abbonamento ad un parente di primo grado.

Questa iniziativa, fortemente voluta dal presidente Antonini, si pone in essere dopo i fatti, ormai noti a tutti, che hanno portato l’esclusione della Trapani Shark dal campionato di serie A messi in essere dalla scellerata e reiterata volontà della Fip, ed in particolar modo dal suo Presidente, che ha poi portato alle opposizioni del club in ogni sede civile, amministrativa, penale e tributaria. La Trapani Shark resta vittima di questa vicenda convinta che la giustizia ordinaria porterà alla luce la realtà e veridicità dei fatti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 19:44 / Fonte: La Casa Di C
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print