Si è svolta in serata la presentazione ufficiale della rosa del Potenza Calcio 2025/26.
L’evento, intitolato “Tu sei l’unica”, ha visto i ragazzi di mister De Giorgio attraversare il centro storico prima di raggiungere lo spazio antistante la Torre Guevara, sede della presentazione. Un percorso che ha rappresentato l’occasione per incontrare i tifosi e condividere l’entusiasmo dei commercianti, che hanno accolto la squadra con vetrine allestite da grafiche dedicate ai protagonisti della nuova stagione.
Non solo calcio, ma anche musica e spettacolo: ad animare il pre e il post evento si sono esibiti la Piccola Orchestra Distratta, l’Orchestra Maldestra e lo spettacolo SISMA.

Di fronte a una piazza gremita, il Potenza ha salutato ufficialmente la città e la propria tifoseria. Sul palco, il presidente Donato Macchia ha espresso parole di gratitudine e soddisfazione per la grande partecipazione, testimoniata sia nelle prime uscite stagionali sia durante la serata.
Al termine della presentazione, spazio a foto e autografi, con i calciatori rossoblù che si sono concessi con grande disponibilità ai tanti giovani sostenitori accorsi per celebrare la squadra della propria città.
Tra applausi, sorrisi, senso di appartenenza e grande spirito di aggregazione, il Potenza Calcio ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione al termine del calciomercato estivo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 22:34 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print