A difesa dei pali rossoblu la società sembrerebbe voler puntare su Giacomo Poluzzi, estremo difensore classe ’88 di proprietà della Spal. In seconda battuta piace il ’94 Diamante Crispino, lo scorso anno a Bisceglie, mentre nelle ultime ore è spuntato il nome dell’esperto Roberto Maurantonio, ma per provare ad arrivare al classe ’81 bisognerà attendere l’eventuale esclusione della Fidelis Andria.

Per il reparto difensivo dovrebbe arrivare la prossima settimana il ’98 Matino che si aggregherà ai rossoblu in sede di ritiro in prestito dal Parma. Si valutano diversi profili nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a Giosa e Murolo, a riguardo sono stati proposti i nomi dell’ex Matera Matteo Piccinni(’86), di Jan Polak(’89) della Casertana, e di Andrea Tiritiello(’95) della Fidelis Andria, mentre si è riaperta la pista che conduce a Matteo Legittimo(’89) del Lecce. Sempre per il pacchetto arretrato mister Ragno avrebbe voluto portare con se l’ex Melfi Petta, con lui già a Bisceglie nell’annata della promozione dei pugliesi. Ma il difensore dei nerazzurro stellati è conteso da altre piazze di C  e da un club di B e al momento sembrerebbe complicato poter arrivare a lui.

Con la firma di Pepe sembrerebbe essere completato invece il reparto di centrocampo. In avanti sfuma la pista che conduce a Baclet che ha da poco rinnovato il suo contratto con il Cosenza, mentre resta sempre calda, seppur complicata, l’ipotesi Evacuo dal Trapani. Nelle ultime ore è spuntato invece il nome dell’attaccante del Lecce Andrea Saraniti(’88) vice capocannoniere del girone C della passata stagione con 14 centri dietro a Curiale del Catania. Ma l’ex Virtus Francavilla ha un ingaggio elevato e la società salentina vorrebbe monetizzare una sua eventuale cessione.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 16:48
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture