Sul fronte Potenza sono tutti in attesa di notizie.Ma prima di muovere ufficialmente le proprie pedine le parti in causa attendono ufficialità dal Tribunale di Siena ed è dal capoluogo toscano che dipenderà il destino del Potenza.Il presidente Caiata è ottimista e con il suo pool di legali è convinto  che per il club calcistico lucano non ci saranno problemi ma anche per i compratori Sbm/Gruppo Lauro in primis è chiaro che bisognerà attendere notizie dal fronte inchiesta "Hidden Partner".

Anche la piazza calcistica rosso-blù resta in attesa di comunicazioni ufficiali perchè di indiscrezioni ne circolano tante ma alla fine dei conti queste voci sono più fumo che arrosto.

Il presidente Caiata è pronto per ripartire con l'appoggio degli imprenditori potentini che si stanno organizzando in maniera piramidale ma anche loro sono in attesa di certezze per mettersi in moto e presentarsi.

Anche il Comune attende novità da parte del presidente Caiata ma sarà proprio la nostra amministrazione in positivo o in negativo a decidere quale sarà il futuro del Potenza.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 21:53
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print