Tocca ripeterci, ma l’entusiasmo è contagioso e dilagante. A confermarlo c’è anche la vendita dei biglietti per la partita di domani a Torre del Greco.
Inizio vendite anticipato a martedì, e in poche ore all’incirca 100 i biglietti venduti. Ed è continuato così anche nel resto della settimana (prevendita prevista fino alle 10 di domani), tanto che la società rossoblù si è mossa affinché si potesse riservare il settore “Distinti” totalmente ai tifosi del Potenza. Così sarà stando a quanto riporta anche un sito di news campano: “In occasione della gara tra Turris e Potenza allo stadio Liguori, il settore Distinti sarà interamente riservato ai supporters lucani. La decisione è stata presa con il placet degli organi competenti in materia di ordine pubblico, grazie ai buoni rapporti tra le società e visto il gran numero di tagliandi già venduti a Potenza”. Ancora un volta dunque il Potenza “giocherà in casa”, potrà godere dell’ampio supporto dei tifosi, del carisma del suo presidente, e delle grandi doti tecniche che la squadra sta dimostrando, nei singoli e nel gruppo. Le prime due vittorie hanno dato un segnale forte che il Potenza può far male in ogni momento, nonostante una partenza falsa; ma ancor di più è stata dimostrata la valenza di questa rosa e soprattutto l’importanza di avere a disposizione cinque cambi, quindi di poter ogni volta mettere in campo forze fresche, (non riserve, ma altri titolari di grande valore). Lo hanno dimostrato Pepe, Di Somma e Coccia, autori del successo interno per 2-0 di domenica scorsa contro il Città di Gragnano. Nella trasferta di domani França sicuramente non farà parte dei convocati, disponibile solo dal 24 Settembre per la gara contro il Manfredonia. Il mister, come sempre ha studiato la sua avversaria, per capire come affrontarla al meglio e sorprenderla. Sarà importante ancora una volta far risultato, per poi arrivare più sereni e propositivi nelle due consecutive gare interne (Manfredonia e Altamura).Intanto cambia la data del match di Coppa tra Gravina e Potenza: si anticipa di una settimana rispetto al previsto, e si giocherà Giovedì 21 settembre allo stadio “Vicino” di Gravina, come da accordi intercorsi tra le due società. (La nuova data è stata comunicata mentre il settimanale andava in stampa, infatti la versione cartacea riporta la data di mercoledì 20)
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:48 NewsPillole e voci di calciomercato
- 19:58 PotenzaIl Potenza sbarca su Antenna Sud
- 19:17 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, definito l'orario di Potenza-Monopoli
- 18:07 PotenzaUna precisazione e le nostre scuse ai lettori e al Potenza Calcio
- 16:02 PotenzaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Vincenzo Baldi
- 15:46 PotenzaPotenza, ecco cosa dice il bilancio 2025: tutti i numeri della società rossoblù
- 14:40 SportTaranto 2026, conto alla rovescia per i XX Giochi del Mediterraneo
- 14:22 PotenzaCalciomercato, Bari su Petrungaro, il Potenza pensa a Pacciardi
- 14:14 Niente Casarano per l'attaccante Ferrari, va al Guidonia
- 13:42 PotenzaStriamo di Salerno arbitrerà l'esordio in campionato del Potenza
- 12:17 PotenzaUnità d’Italia, a Potenza 166° anniversario dell’insurrezione contro la Guardia nazionale Borbonica
- 11:41 Rinascita Lagonegro, Pasquale Sangineto confermato nel ruolo di speaker e telecronista
- 22:59 SportPillole e voci di calciomercato
- 16:16 Potenza, rosa in evoluzione: il mercato ridisegna valori e gerarchie
- 16:09 Casarano eliminato dalla Coppa Italia Serie C, Di Bari: "Abbiamo creato tantissimo, resto comunque soddisfatto"
- 15:46 Servizi di Ferragosto e contrasto allo spaccio: i carabinieri sequestrano cocaina e pericolose sostanze psichedeliche sintetiche nel potentino
- 10:58 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? L'opinione di Giovanni Benedetto
- 00:20 PotenzaPrimavera 3, il cammino del Potenza nel prossimo campionato
- 23:38 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, gli accoppiamenti dei sedicesimi
- 23:11 Coppa Italia Regionale Trenitalia, i risultati del primo turno
- 22:49 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Paolo Di Muro
- 21:53 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:33 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Diteci la vostra
- 20:58 PotenzaNubifragio su Potenza: forte pioggia e vento, diversi interventi dei Vigili del Fuoco
- 20:11 Il Frosinone stende con un poker la Juve Stabia di De Giorgio
- 10:42 BUON FERRAGOSTO
- 22:20 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:54 NewsAZ Picerno-Barletta 2-1: rimonta lucana e qualificazione al secondo turno di Coppa Italia
- 17:31 FocusAZ Picerno-Barletta di Coppa Italia Regionale Trenitalia inaugura la nuova stagione di Lega Pro
- 17:13 SportFranco Lerda riparte dall’Imperia: nuova avventura per l’ex Potenza
- 17:04 SportCatania, risolta la grana fideiussione. Ufficiale il ritorno di Flavio Russo
- 16:54 PotenzaPotenza, definite le guide tecniche per la prossima stagione
- 16:24 Potenza“Grazie Potenza, siamo stati una cosa sola”: il saluto di Lucas Felippe
- 11:45 NewsUfficiale, Felippe è un nuovo calciatore della Virtus Entella
- 23:47 Giugliano-Sorrento a porte chiuse: il Prefetto ferma la gara di Coppa Italia
- 23:35 PotenzaFelippe, addio al Potenza: a breve l’ufficialità del passaggio all’Entella
- 23:18 SportPillole e voci di calciomercato
- 22:03 SportChi è Cornelius Staver, il difensore in prova con il Potenza
- 21:35 PotenzaIl Potenza continua la preparazione in vista dell'esordio con il Casarano, 11 reti al Paternicum
- 20:22 Domani il via alla Coppa Italia di Serie C Regionale Trenitalia
- 20:04 Picerno-Barletta, è l'esordio della stagione 2026/2027 di Lega Pro
- 21:08 NewsLa Folgore Caratese annuncia l'ex rossoblu Balzano
- 20:49 SportPillole e voci di calciomercato
- 20:18 Serie D, ecco come partirà il girone H della Serie D
- 20:04 Serie D. Melfi, cinque nuovi innesti per rafforzare la rosa gialloverde
- 13:22 PotenzaEclissi solare di oggi, 12 agosto, spettacolo al tramonto anche in Basilicata: come osservarla da Potenza


