STOP&GOL in onda stasera alle 20,30 su LA NUOVA TV (canale 82)
Le vittorie di Potenza e Picerno contro Altamura e Crotone saranno al centro delle nostre analisi con le voci dei protagonisti e immagini esclusive. In studio Donato Valvano, Luigi Santopietro, Salvatore Colucci, Arturo Scarpaleggia e gli ospiti Davide Rita e il giornalista Leonardo Volturno di TuttoPotenza. In collegamento il centrocampista del Potenza Francesco Maisto... e poi... il CONCORSONE...
IN REPLICA: a mezzanotte e domani (martedì 17 febbraio) alle 10,30 e alle 15,30.
COME VEDERE LA NUOVA TV: in tv in Basilicata e in Puglia sul CANALE 82 del digitale terrestre, su smart tv scaricando l’app La Nuova Tv, e in streaming su https://www.lanuova.net/la-nuova-tv
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:28 Il nuovo Matera sogna la festa promozione a Potenza, ma il Prefetto chiude le porte del “Principe di Piemonte”
- 22:16 #MondoPotenzaIl Potenza festeggia la Coppa con i suoi tifosi: la riflessione di un nostro lettore
- 21:56 PotenzaÈ TUA A PAPÀ!
- 18:10 PicernoPicerno, la soddisfazione di Marcone: "Mai avuto dubbi su questo gruppo, abbiamo sempre creduto nella rimonta”
- 18:07 Siracusa, ancora una speranza: ritirata l’istanza di fallimento!
- 18:01 PotenzaPotenza, visita istituzionale del rappresentante della Lega Pro Pierluigi Rosa!
- 17:53 PotenzaIn occasione dell’evento del Potenza, il Comune comunica l’orario prolungato per l’impianto di scale mobili Santa Lucia!
- 17:45 PotenzaQUESTO POMERIGGIO L'EVENTO DEL POTENZA "LA COPPA IN PIAZZA"!
- 13:45 Trapani, patron Antonini: "Rispettata la scadenza del 16 aprile, presi 25 punti di penalizzazione senza pendenze"
- 22:22 Catania, ecco il ribaltone: esonerati Viali e il ds Pastore, torna Toscano
- 19:13 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 37^ giornata per le due lucane!
- 18:44 Giudice sportivo, le decisioni relative alla 36ª giornata di campionato!
- 18:35 Girone C, ecco la Top 11 del trentaseiesimo turno!
- 18:21 Clamoroso a Cosenza, il Consiglio comunale nega l’uso del "Marulla" per la prossima stagione!
- 18:11 Catania, prima del Potenza può arrivare un nuovo ribaltone in panchina!
- 18:23 Un trionfo che vale la storia: il CMB conquista la Coppa Italia femminile!
- 18:14 Tra stupore e curiosità: lunga scia luminosa avvistata tra Basilicata e Puglia!
- 18:07 PicernoPicerno, la gioia di mister De Luca nel post gara: "Orgoglioso della squadra, hanno fatto qualcosa di importante"
- 18:02 PicernoUna settimana da incorniciare: il Picerno batte 3-1 il Cosenza ed ipoteca la salvezza!
- 16:59 Sono in vendita i tagliandi per Catania-Potenza
- 16:05 Stop agli allenamenti in casa Ternana, società verso il fallimento
- 15:36 Preoccupa il futuro della Juve Stabia, l'allarme degli amministratori giudiziari
- 14:33 PotenzaPotenza, il 16 aprile i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia: tutti i dettagli
- 22:33 Il Picerno verso la salvezza, cade il Catania ma il "colpo" lo fa la Cavese
- 19:32 Foggia, patron Casillo: "Io e De Vitto siamo stati frettolosi nell’acquistare il Foggia, ma l’abbiamo fatto per troppo amore e non molliamo di un centimetro"
- 19:13 Il Benevento vince il campionato e fa felice… il Cerignola!
- 19:10 PotenzaIL COLPO VINCENTE
- 18:53 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Sono contento, abbiamo fatto una prestazione di grande qualità, sui tifosi..."
- 18:40 Basket Serie B: inizia con una grande vittoria il cammino nei playoff per la Basilia Potenza!
- 18:19 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia supera la Penisola Volley con una grande prestazione!
- 18:10 Serie B, Pallanuoto: la Basilicata Nuoto 2000 torna a vincere!
- 03:48 PotenzaA Catania il Potenza dovrà fare a meno di Cucchietti
- 03:40 Silenzio in casa Sorrento dopo il ko di Potenza
- 03:34 PotenzaPotenza-Sorrento, spettatori e incasso della partita
- 03:27 PotenzaPotenza-Sorrento 3-0, le pagelle: festa Coppa e tris al Viviani
- 23:38 Serie C Sky wifi girone C, 36ª giornata i risultati. Il Potenza regola il Sorrento, domani in campo il Picerno
- 23:11 #MondoPotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Potenza-Sorrento 3-0, è un Potenza in crescita
- 22:46 PotenzaPOTENZA-SORRENTO 3-0: i rossoblù festeggiano la coppa con un sonoro tris!
- 22:31 Quarti Playoff, gara 1 al Prata di Pordenone (3-1) ma la Rinascita Lagonegro c'è
- 22:30 Serie D girone H, i risultati della 31ª giornata. Vince il Francavilla, debacle interna per il Ferrandina
- 22:29 Eccellenza lucana, i risultati della 29ª giornata
- 22:28 Promozione Basilicata, i risultati della 29ª giornata
- 20:30 Potenza-Sorrento 3-0. I rossoblù di De Giorgio calano il tris
- 19:37 POTENZA-SORRENTO, le formazioni ufficiali
- 16:37 In mattinata scossa di terremoto nel potentino
- 00:33 PotenzaLa prima al "Viviani" con la Coppa
- 00:00 Potenza-Sorrento, dove vedere la partita in tv


