Confermata l’anticipazione delle scorse ore: Giuseppe Panico è un calciatore della Carrarese. L’annuncio da parte del Crotone con una nota ufficiale. “Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto alla Carrarese Calcio 1908, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Panico, classe 1997. La società augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della carriera!”.

Anche il club toscano ha dato notizia del nuovo ingaggio. “Panico in azzurro. Classe 1997, 178 presenze nel professionismo, oltre 70 apparizioni in serie B con Cesena e Cittadella, 7 goal con quest’ultima. Nato ad Ottaviano, 5 gol nell’ultima stagione a Lucca, 50 gare e 14 goal con la maglia dell’Italia dall’Under 17 all’Under 20. Breviluneo, rapido e ricco di spunto tecnico ed agilità, ricopre tanto la seconda punta quanto l’esterno in un tridente”.

C’è anche la prima dichiarazione da parte di Panico. “La Carrarese è parsa, da subito, una grande opportunità da dover cogliere. C’è grande ambizione, una piazza che vive di calcio”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 11 luglio 2023 alle 19:56 / Fonte: calciocrotone
Autore: Redazione
vedi letture
Print