L'ex difensore del Melfi Raffaele Rivetti è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia è la società con una nota è stata l'Acerrana club campano di Promozione (Girone A) che con una nota ha comunicato la notizia.Rivetti ha giocato con il Melfi in C2 nella stagione 2002/2003 totalizzando 12 gettoni di presenze.Il difensore arrivò in Basilicata in maglia giallo-verde dalla Primavera del Napoli in prestito dal club partenopeo e fu portato in Basilicata dall'allora ds del club federiciano Giuseppe Bifulco.A seguire nella stagione calcistica 2011/2012 (allenatori Bardi e Volini) Rivetti per un periodo' gioco' anche nel Potenza nel campionato di Eccellenza lucana e poi il ragazzo in carriera ha vestito le maglie tra la C e la Promozione dell'Ostia Mare, Sorianese, Nardó,Pomigliano,Cardito,Volla, Ercolanese, Mariglianese, Procida, Teano,Barano,Real Forio, Terracina,Entella, Montorio e Città di Castello.

La ASD Polisportiva Acerrana 1926 informa che il calciatore, nonchè capitano, Raffaele Rivetti, è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus.

Raffaele da Domenica 22 Marzo è in quarantena presso la struttura sanitaria di Sant'Anastasia dove lavora e dove è stato infettato. Sta bene ed è asintomatico

Negli ultimi 20 giorni non ha avuto contatti con nessun calciatore e nostro tesserato.Gli unici contatti sono stati con la sua famiglia che sta bene ed è stata messa in quarantena.

La società augura al suo capitano una presta guarigione. Forza capitano. Supererai anche questa battaglia!

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 marzo 2020 alle 18:32
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print