L'ex difensore del Viggiano Angelo Della Guardia approda a Canale 5.Nato a Salerno il 27 aprile del 1995 sotto il segno zodiacale del Toro, Angelo Della Guardia è uno dei tentatori di Temptation Island.

Il difensore ha rivestito le casacche della Torres e,Castrovillari,Neapoli,Ebolitana ed anche del Viggiano in Eccellenza lucana nella stagione 2012/2013.

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie (cinque nelle precedenti edizioni) non sposate chiuse per cinque (tre nelle prime due edizioni) settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un'idea sulle decisioni da prendere nell'ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d'amore. L'ottava edizione del programma è la prima che prevede la presenza sia di coppie VIP che di coppie non celebri.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 luglio 2021 alle 21:05
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print