Gli appassionati di calcio hanno un nuovo appuntamento da segnare sul calendario. Domenica 30 aprile alle ore 15 infatti Sportitalia trasmetterà in diretta la decisiva sfida promozione tra Borgosesia e Cuneo valida per la 33sima giornata del Girone A di Serie D.

L'accordo in tal senso è stato raggiunto tra la Lega Nazionale Dilettanti e Sportitalia, rete attiva sia sul digitale terrestre (canale 60) che sul satellite al canale 225 del pacchetto Sky.

Un accordo che segna il ritorno della Serie D sul piccolo schermo e va ad aggiungersi alla partnership con la web tv  Sportube che manderà in onda pure le finali al termine della stagione regolare.

“La Lega Nazionale Dilettanti farà tutti gli sforzi necessari per offrire alla sua competizione di vertice la migliore visibilità possibile. La Serie D offre sempre partite di ottimo livello tecnico e può vantare un bacino di tifosi ed appassionati vastissimo che nulla ha da invidiare alle categorie superiori", sottolinea il presidente LND Cosimo Sibilia.

Mentre il Coordinatore del Dipartimento Luigi Barbiero spiega: “Pensiamo che un broadcast nazionale come Sportitalia possa rivelarsi funzionale con un pubblico che va da nord a sud della penisola.

Abbiamo la fortuna di avere grandi e piccole piazze calcistiche a confronto ogni domenica, è un bene avere più soluzioni per ampliare l’offerta e collocare il massimo campionato dilettantistico al centro del palinsesto sportivo”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 21:23 / Fonte: goal.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print