La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio De Sanzo. Il tecnico di Castrovillari ha già iniziato a guidare gli allenamenti dei rosso-blù al "Morra" dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi. Mister De Sanzo nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie C con l’Acireale, ma conosce bene la categoria. In Lega Pro è stato allenatore per ben due stagioni alla guida della Paganese. Al neo Mister rossoblù gli auguri di buon lavoro da parte della Società. “Sono contento - dice - di essere approdato alla Gelbison, Società seria ed organizzata. Quello che cercavo. Ora non è il momento delle chiacchiere ma dei fatti. Ringrazio il Presidente Puglisi e il consulente Nicoló Pascuccio della fiducia che mi hanno dato e spero di rispondere con risultati concreti”.

Inoltre la Gelbison ha annunciato l’arrivo del centrocampista, classe 1990, Salvatore Papa. Nato a Cosenza, l’atleta arriva dall’Ancona e vanta una lunga esperienza in Lega Pro.

Dopo il Settore Giovanile nella sua Rende, il centrale di centrocampo fu acquistato dall’Inter.
 Da lì Papa non si è più fermato, vestendo le casacche di Foligno, Santarcangelo, Aversa, Vigor Lamezia, Cuneo e Ravenna prima di approdare all’Ancona.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 settembre 2022 alle 21:43
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print