"Io presidente della Lazio? Spero che prima o poi si possa realizzare, ma non significa che io sarò il prossimo presidente della Lazio, anche perché c'è già un grande presidente che non ha la minima intenzione di cedere e quando si fa una compravendita bisogna essere in due". Così Valerio Antonini, presidente di Trapani Calcio e Trapani Shark Basket, ha parlato a Extratime - Radio 1 Rai. Se ha mai parlato direttamente con Lotito di un'eventuale cessione del club. "Ne abbiamo parlato simpaticamente, anche perché è un tasto che difficilmente tocca e bisogna avere l'abilità di non essere invadenti nella discussione. Però, certamente una battuta gliela ho fatta. Lui oggi ha una valutazione della Lazio che secondo me è fuori mercato - ha aggiunto - se valuti Formello 300 milioni di euro è inutile parlarne. Io penso che sia arrivato per lui il momento di cominciare a ragionare sul futuro anche perché è brutto lavorare in un ambiente in cui c'è una stragrande maggioranza del tifo che non ti vuole più. D'altronde, credo che i presidenti lo facciano anche per avere un riscontro positivo. Se tu non ce l'hai credo sia arrivato il momento di fare dei ragionamenti".
"Guarda De Laurentiis -continua Antonini- a Napoli: ha una città che comunque lo adora, ha vinto uno scudetto e probabilmente ne vincerà un secondo, fa investimenti… è vero che vende, ma è un presidente che i soldi li reinveste e lo fa nell'interesse del club. Credo che oggi ci sia un enorme differenza fra la simpatia che riscontra De Laurentiis e quella che riscontra Lotito. Credo che Claudio - da uomo intelligentissimo qual è - dovrebbe riflettere sul cambiare completamente strategia comunicativa e anche di atteggiamenti nel calciomercato: la figura che è stata appena fatta su Casadei è clamorosa: se te lo ruba il Torino vuol dire che sei proprio ridotto male… non perché il Torino non possa comprare un giocatore, ma se un giocatore preferisce andare a Torino piuttosto che a Roma, alla Lazio, c'è qualche problema".
Sull'obiettivo stagionale del Trapani calcio: "Il fatto di essere in semifinale di Coppa Italia, che consentirebbe di andare ai Play Off come testa di serie, ci dà grandi speranze. La squadra è stata enormemente rinforzata rispetto a prima e quindi l'obiettivo è e rimane quello di inizio stagione, ossia la promozione in serie B", ha concluso.
Autore: Redazione
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:16 Eccellenza lucana, il programma della 7ª giornata, il match clou all'Arturo Valerio
- 21:48 Melfi, con l'Angelo Cristofaro Oppido debutto al rinnovato Arturo Valerio
- 21:37 È addio tra Viribus Potenza e mister Claudio Possidente
- 21:24 Promozione lucana, il programma della 7ª giornata
- 21:03 Serie C Sky wifi girone C, il programma della decima giornata
- 20:19 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 19:59 UfficialeGiugliano, esonerato Mirko Cudini, per Capuano manca l'annuncio ufficiale
- 19:44 Carabinieri, maxi operazione di contrasto del traffico di stupefacenti, 41 misure cautelari
- 14:55 PotenzaBenevento-Potenza, disponibili i tagliandi per il settore ospiti
- 21:31 PotenzaBenevento-Potenza, prevendita dei biglietti ancora ferma ma la trasferta non dovrebbe essere vietata
- 17:46 Top 11 girone C: non è presente nessun giocatore del Potenza, c'è Murano dopo il super gol al Foggia!
- 17:32 PicernoBertotto si presenta: "A Picerno per riportare serenità e fiducia"
- 14:25 PotenzaPotenza, il Consiglio comunale conferisce quattro cittadinanze benemerite
- 22:52 UfficialeFrancavilla, ufficiale il nuovo allenatore: arriva un ex Matera
- 22:38 PotenzaPotenza, sospesa l'attività di rilevazione della velocità della postazione autovelox di Contrada Varco D'Izzo
- 22:05 Giugliano, Cudini verso l’esonero: tra i successori prende quota l’ipotesi Capuano!
- 21:15 PotenzaPotenza-Latina raccontata dalle immagini di Ale Loponte
- 20:45 Il presidente del Sorrento Cappiello lancia l'allarme : "Il futuro del club dipende dallo stadio"
- 20:26 PotenzaClamore per il trasferimento del parroco Don Franco Corbo ad altra parrocchia e di don Marcello Cozzi all'arcidiocesi di Napoli
- 20:10 Direttore di gara veneto per il Potenza, calabrese per il Picerno
- 17:29 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza, una giornata a Maselli del Picerno
- 21:40 PotenzaAcquedotto Lucano, possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:17 D'AMORE NON SI MUORE, FOGGIA ABBRACCIA I SUOI ANGELI A UN ANNO DALLA TRAGEDIA
- 19:05 Basket serie B, la Basilia BCC Basilicata Potenza esce sconfitta di misura dalla trasferta di Trani
- 18:56 Siracusa in silenzio stampa dopo il ko col Sorrento: Turati verso le dimissioni?
- 18:46 PicernoGreco presenta Bertotto: "Esperienza e idee chiare, è il profilo giusto”
- 18:28 PotenzaPotenza, De Giorgio analizza il pari col Latina: "Buona prestazione, ma serve più concretezza"
- 18:15 Giugliano, è già tempo di un nuovo cambio in panchina?
- 18:02 PicernoOra è anche ufficiale: Valerio Bertotto è il nuovo allenatore del Picerno!
- 13:26 CARABINIERI, SEQUESTRATA DROGA E MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO, UNA PERSONA IN MANETTE
- 11:58 PotenzaConferito l'encomio al potentino Michele Satriano, Primo ballerino all’Opera di Roma
- 11:56 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio non è in discussione
- 11:45 PotenzaVolley C, la Pm Gruppo Macchia Potenza continua la preparazione in vista dell'esordio
- 11:24 Volley A2 Credem Banca, Rinascita Lagonegro, cresce la fiducia
- 11:07 PotenzaCalcio a 5, Potenza C5 buona la prima
- 10:48 Latina, il tecnico Bruno: "Bravi a non concedere spazi al Potenza"
- 10:16 PicernoIl Picerno ha scelto Valerio Bertotto come nuovo allenatore
- 10:06 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 23:40 Potenza-Latina 0-0: video e highlights
- 22:41 Clamoroso, Sky non trasmette gli ultimi minuti di Monopoli-Salernitana. Tifosi granata furiosi, ecco cosa è successo
- 22:37 L'Audace Cerignola rimedia il secondo ko di fila ma prosegue con il tecnico Maiuri
- 21:43 PotenzaPotenza-Latina 0-0, le pagelle: leone rampante nel buio, spento e senza idee
- 21:29 UfficialeFrancavilla in Sinni, esonerato mister Zangla
- 20:48 Serie D girone H, i risultati della 7ª giornata, sconfitte le lucane
- 20:02 Eccellenza lucana, i risultati della 6ª giornata, Angelo Cristofaro Oppido a punteggio pieno
- 19:50 Serie C Sky wifi girone C i risultati della nona giornata. Vincono le big, crolla il Cosenza in casa
- 19:19 Promozione lucana, i risultati della 6ª giornata. In vetta un trio
- 18:39 PicernoAz Picerno, esonerato Claudio De Luca
- 17:09 PotenzaPotenza, la grande delusione