“Coloriamo di rosso lo stadio”: con questo claim di richiamo al senso di appartenenza al club, la S.S. TURRIS CALCIO comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti per la gara di campionato contro il Picerno, in programma domenica 19 settembre (ore 14,30) allo stadio “Amerigo Liguori”.
Nella direzione dello slogan, il primo passo lo muove la stessa società, che regalerà una T-shirt della Turris a tutti i ragazzini che acquisteranno il biglietto “ridotto under 13”.
I tagliandi disponibili per il match Turris-Picerno, nei limiti di capienza consentiti dalle attuali disposizioni che disciplinano gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:
Tribuna coperta: euro 25,00;
Tribuna scoperta: euro 20,00;
Tribuna coperta ridotto (donne ed under 18): euro 18,00;
Tribuna scoperta ridotto (donne ed under 18): euro 15,00;
Tribuna ridotto under 13: euro 12,00;
Curva Vesuvio: euro 15,00;
Distinti ospiti: euro 15,00 più diritti di prevendita.
Le postazioni di “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver” (con diritto di accesso anche alla nuova Area Hospitality dello stadio) saranno riservate ai soli possessori dei relativi titoli di ingresso.
La prevendita, presso i botteghini lato “tribuna Strino” dello stadio, sarà aperta sabato 18 settembre (dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 17 alle 19,30) e proseguirà domenica 19 settembre dalle ore 10 fino ad inizio gara.
La prevendita dei titoli d’ingresso per il settore ospiti avverrà invece, a partire da venerdì, attraverso il circuito telematico Go2 (www.go2.it), con possibilità di acquisto anche presso il rivenditore di prossimità “Info&Tickets Services”, sito in Potenza alla via Firenze n. 46. I sostenitori del Picerno dovranno, ad ogni modo, giungere allo stadio già muniti di biglietto essendo interdetta, per motivi di ordine pubblico, l’attività di botteghino per il settore “distinti”.
In ottemperanza al Decreto Legge 105/2021, l’ingresso in tutti i settori dello stadio resta subordinato al possesso della “Certificazione verde Covid-19”, fatte salve le deroghe di legge.
La S.S. TURRIS CALCIO ricorda, inoltre, l’obbligo di afflusso allo stadio da via Cimaglia per il pubblico locale. A tal fine, per favorirne l’accesso, riproporrà il “servizio-navetta”, attivo in prossimità dell’inizio gara, che sarà oggetto di successiva comunicazione con dettaglio degli orari delle corse e dei punti di raccolta. Alla stessa finalità di garantire a tutti l’accesso allo stadio, è confermata la disponibilità di 6 postazioni per spettatori diversamente abili nel settore “distinti”, con accesso dalla apposita rampa: il regolamento per le procedure di accreditamento è consultabile sul sito ufficiale www.turris1944.it alla sezione “Accrediti”.
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:25 Ecco il valore delle rose del girone C secondo Transfermarkt: la posizione del Potenza
- 18:09 “Il calcio non si vince con la tecnologia”: patron Vigorito frena sull’FVS
- 17:57 Un minuto di silenzio in tutte le gare del fine settimana: il motivo della decisione
- 17:48 UfficialeUfficiale l'addio tra Potenza e Mattia Rossetti
- 14:10 CalciomercatoMelfi, decisione a sorpresa: Abbenante non è più l’allenatore al suo posto Mimmo Di Corato
- 13:50 Salernitana, prove di fuga
- 13:32 4ª giornata, la Top11 di TuttoC, c'è anche un calciatore del Potenza
- 19:42 Il pilota potentino Rocco Mazzola trionfa nel Campionato Italiano GT Endurance!
- 19:30 Cosenza ambizioso, Ricciardi avverte le avversarie: “Abbiamo tutto per tornare subito in Serie B”
- 19:16 Monopoli, Chiricallo sposa la linea Macchia: “Servono strutture adeguate o ogni ambizione è vana”
- 18:43 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza e per il Picerno
- 17:16 Il Crotone sottoposto ad amministrazione giudiziaria per 12 mesi
- 16:54 Triestina senza pace, altra penalizzazione di 13 punti
- 15:31 Invicta Matera, schema geniale su corner, il gol diventa virale
- 15:04 Il derby potentino affidato a un arbitro marchigiano
- 13:39 Coppa Italia di Serie C, il programma del secondo turno eliminatorio
- 12:04 PotenzaAddio tra il Potenza e Mattia Rossetti, l'attaccante in D alla Sarnese
- 11:21 Katia Buchicchio è Miss Italia 2025, la prima lucana
- 19:31 Cambio al vertice della Legione Carabinieri “Basilicata” arriva il Generale di Brigata Luca Mennitti
- 18:53 Cambio al vertice della Ternana? C’è anche Ferrero dietro le quinte
- 18:30 Patron Guarascio sui pochi tifosi: “Perché andare allo stadio quando ci sono Sky e il mare?”
- 18:21 PicernoPicerno ko, De Luca non cerca alibi: “Responsabilità mia, ma il gruppo crescerà”
- 18:05 Undici metri di pura follia: la Serie D regala una domenica da ricordare
- 17:38 Cavese, atto vandalico in Curva Sud "Catello Mari", ignoti hanno divelto le recinzioni
- 15:05 Concluse le indagini per rissa tra alcuni calciatori del Potenza e tifosi
- 13:39 #MondoPotenzaSerie C, Girone C: il regno dell’equilibrio
- 11:27 Il Messina in liquidazione giudiziale, campionato di Serie D a rischio
- 22:27 Serie C Sky wifi girone C i risultati della quarta giornata
- 21:24 Picerno, il Dg Greco: "Il Potenza è una delle migliori squadre del girone ma mi aspetto una risposta immediata"
- 20:22 PotenzaGiovanili Potenza, vincono all'esordio U17 e U15
- 20:02 Serie D girone H, i risultati della 2ª giornata, un punto per Francavilla e Ferrandina
- 19:17 Eccellenza lucana, i risultati della 2ª giornata, guidano San Cataldo, Oppido e Policoro
- 19:03 Promozione lucana, i risultati della 2ª giornata. In vetta Lavello e Matera
- 14:52 PotenzaTanti addetti ai lavori hanno assistito alla gara del Viviani tra Potenza e Crotone
- 17:33 #MondoPotenzaIL BUONO, IL BRUTTO E L'ANATRIELLO
- 15:26 Violenza e paura in Serie D: presidente aggredito nei pressi della sua abitazione
- 15:10 “Io Amo il Potenza” al fianco dei più piccoli: parte la raccolta di materiale scolastico!
- 14:58 CalciomercatoDopo oltre 300 presenze tra i pro, l’ex Potenza Hadžiosmanović sceglie l’Eccellenza!
- 13:14 PotenzaPotenza-Crotone 3-3, De Giorgio: "Un punto meritato contro una squadra di qualità"
- 12:30 Il tecnico del Crotone Longo: "Prestazione da squadra vera, ma serviva più concretezza"
- 06:00 PotenzaPotenza-Crotone 3-3, le pagelle: D’Auria salva il Potenza, per la difesa è notte fonda
- 01:35 Potenza-Crotone 3-3: video, gol e highlights
- 23:57 PotenzaPotenza-Crotone, spettatori e incasso della partita
- 22:50 I risultati di oggi del 4° turno del girone C della Serie C sky wifi
- 22:34 PotenzaPotenza-Crotone finisce come lo scorso anno tre a tre: partita dalle mille emozioni al Viviani!
- 20:30 Potenza-Crotone 3-3, i rossoblu di De Giorgio la recuperano
- 19:30 POTENZA-CROTONE, le formazioni ufficiali
- 17:44 PotenzaIl calendario del Potenza dall'8ª alla 16ª giornata
- 14:47 Crotone, i convocati per la trasferta di Potenza
- 14:44 Salta l'esordio di Caturano con la maglia del Catania? Ecco perchè