Qualche settimana fa serpeggiava in città la voce di una pazza suggestione del presidente Vigorito di contattare Zlatan I
Qualche settimana fa serpeggiava in città la voce di una pazza suggestione del presidente Vigorito di contattare Zlatan Ibrahimovic, svincolatosi da poco dai Los Angeles Galaxy. Il massimo dirigente giallorosso ha confermato questo suo pensiero nel corso di Ottogol:
"C'è da dire che in serie A abbiamo portato a Benevento calciatori dalla caratura internazionale, come i vari Sagna, Guillherme, Diabaté e altri. E' chiaro che Ibrahimovic sarebbe stato un colpo da centodieci e non da novanta. Ci ho pensato seriamente, ne ho parlato con Inzaghi che però mi ha fatto capire che non era il caso. Un po' per la difficoltà nel portare un campione del genere in serie B e anche perché questo campionato va fatto con i calciatori che abbiamo. E' vero che si tratta di un fuoriclasse, ma è pur sempre un atleta che gioca a pallone. Inzaghi mi ha spiegato che si sente ancora tra i migliori al mondo e con questa premessa sarebbe venuto a Benevento".
, svincolatosi da poco dai Los Angeles Galaxy. Il massimo dirigente giallorosso ha confermato questo suo pensiero nel corso di Ottogol:
"C'è da dire che in serie A abbiamo portato a Benevento calciatori dalla caratura internazionale, come i vari Sagna, Guillherme, Diabaté e altri. E' chiaro che Ibrahimovic sarebbe stato un colpo da centodieci e non da novanta. Ci ho pensato seriamente, ne ho parlato con Inzaghi che però mi ha fatto capire che non era il caso. Un po' per la difficoltà nel portare un campione del genere in serie B e anche perché questo campionato va fatto con i calciatori che abbiamo. E' vero che si tratta di un fuoriclasse, ma è pur sempre un atleta che gioca a pallone. Inzaghi mi ha spiegato che si sente ancora tra i migliori al mondo e con questa premessa sarebbe venuto a Benevento".
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:09 Serie D girone H, i risultati della 30ª giornata. Un solo punto per le lucane
- 20:40 Giudice sportivo, ecco le decisioni relative alla 34ª giornata di campionato nel girone C!
- 20:00 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 35ª giornata!
- 18:51 Coppa Italia Serie C, le congratulazioni del presidente del Comitato Regionale Fittipaldi
- 18:26 Potenza...a proposito di Stadio Viviani
- 18:12 PotenzaGiudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop per Cucchietti e Castorani
- 18:05 PotenzaFinale di Coppa Italia, ammenda al Potenza: ecco perchè
- 17:42 PotenzaAl "Francioni" presente anche l'ex patron rossoblù Giuseppe Postiglione
- 17:15 PotenzaIn vendita i biglietti per Casarano-Potenza, le info
- 17:09 PotenzaLatina-Potenza, presenti anche istituzioni lucane al "Francioni"
- 15:01 I tifosi del Sorrento non potranno assistere alla gara con il Potenza!
- 14:46 L’AZ PICERNO SI CONGRATULA CON IL POTENZA
- 14:30 Latina-Potenza, il tabellino e le statistiche della partita
- 14:00 PotenzaCoppa Italia Serie C, ecco cosa ha vinto in dettaglio il Potenza
- 13:59 Latina, il ds Condò: "C'è tanta amarezza, meritavamo almeno i tempi supplementari"
- 13:30 PotenzaVittoria Coppa Italia, il Sorrento si congratula con il Potenza
- 05:16 PotenzaLatina-Potenza, ecco quanti spettatori hanno assistito al match
- 00:22 #MondoPotenzaNON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTA GIOIA!
- 00:11 Potenza, l'emozione di mister De Giorgio: "Una gioia indescrivibile, questa Coppa è per il nostro popolo"
- 23:52 L'ALBO D'ORO DELLA COPPA ITALIA DI SERIE C
- 23:13 La Coppa è meritatamente nostra!
- 22:40 Potenza1 APRILE 2026 ORE 22:26 È STORIA! IL POTENZA VINCE LA COPPA ITALIA DI SERIE C
- 20:00 LATINA-POTENZA 1-0, é nostra la Coppa Italia!!!
- 18:41 Latina-Potenza: cresce la febbre biglietti, anche la curva dei padroni di casa è sold out!
- 18:33 Latina-Potenza, le parole di patron Macchia: "Viviamo questo appuntamento con passione e responsabilità"
- 08:08 Latina-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 02:02 PotenzaL'ESODO
- 21:34 #MondoPotenzaMeno di 24 ore a Latina-Potenza, lo speciale di TuttoPotenza con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno
- 18:12 Intoppi nel cambio di proprietà, la Salernitana resta a Iervolino... per ora!
- 18:10 Girone C, come cambia la classifica dopo il -5 al Trapani!
- 17:54 TFN: arriva una nuova penalizzazione per il Trapani!
- 16:55 PotenzaIl Potenza anti-Latina è (quasi) pronto
- 13:45 PotenzaFinale di ritorno Coppa Italia: percorso e disposizioni per i tifosi rossoblù
- 13:09 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Il Potenza non è qualcosa che si misura con una vittoria o una sconfitta
- 00:46 Coppa Italia Regionale Trenitalia, ecco chi arbitrerà la finale di ritorno Latina-Potenza
- 00:00 #MondoPotenzaIl Potenza... sale sul ring del Wrestling con "Il Godzilla" Luca Franchini e Michele Posa (michelekposa)
- 21:47 Potenza, bloccato Corso Umberto per caduta intonaco, intervenuti i Vigili del Fuoco
- 20:10 PotenzaPotenza, rapina in pieno centro storico
- 19:30 PicernoPicerno, l’appello di patron Curcio: "Quattro battaglie per la salvezza”
- 19:26 PicernoPicerno, De Luca nel post Monopoli: "Stiamo provando a dare il massimo, ma ancora non basta"
- 19:17 PicernoPicerno, continua il periodo negativo: con il Monopoli arriva il terzo pareggio casalingo consecutivo!
- 19:12 Serie A2 Credem Banca: La Rinascita Volley Lagonegro chiude la regular season con una vittoria!
- 19:07 Serie B, Pallanuoto: continua la crisi nera per la Basilicata Nuoto 2000!
- 18:52 Serie B, Potenza C5: i rossoblù chiudono il campionato con una sconfitta casalinga e il settimo posto finale!
- 18:48 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia supera i Koala e conquista la prima vittoria nei playout!
- 18:40 Basket Serie B: la Basilia BCC Potenza espugna Ariano Irpino e blinda il quarto posto!
- 15:13 PotenzaIl Potenza è partito alla volta del Lazio


