Anche a Potenza sarà una Viterbese molto simile a quella delle ultime uscite.
Con l’arrivo di Lopez la squadra ha trovato una conformazione definitiva anche nelle gerarchie: il blocco di potenziali titolari è composto da 14-15 giocatori che vengono alternati con pochissime variazioni.
La partita di domani è fondamentale e la cosa più importante è non perderla. Contemporaneamente si gioca Monterosi Tuscia – Messina mentre la Turris fa visita al Latina e la Gelbison ospita il Pescara: qualche rivale, presumibilmente, perderà qualche punto e i gialloblù potrebbero approfittarne per recuperare terreno.
Il tecnico come al solito se la vuole giocare a viso aperto e nel 3-5-2 di partenza non sono previste sostanziali novità. Il blocco difensivo, con Riggio, Ricci e Monteagudo davanti a Bisogno, non si tocca così come l’attacco in cui Jallow è perfettamente recuperato e torna titolare al fianco di Marotta.
Gli unici piccoli dubbi sono a centrocampo dove Mastropietro è squalificato e verrà sostituito da uno tra Barillà a Mbaye (il primo è favorito sul secondo). Sulla corsia di destra, inoltre, Semenzato insidia Pavlev mentre Nesta continua a lavorare alla ricerca della miglior condizione che sembra finalmente alle porte.
Poche incognite anche per il Potenza dell’ex Raffaele che perde Del Pinto per squalifica. Al posto del centrocampista dovrebbe giocare Steffè per un 3-5-2 quasi uguale a quello dello scorso weekend con Caturano al posto di Murano in attacco. Il tecnico spera di recuperare Cittadino che continua a lavorare a parte ma non Rillo, sicuro assente per via di un problema al ginocchio.
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:18 PotenzaFoggia-Potenza, ecco quanti potrebbero essere i biglietti per il settore ospiti
- 20:14 SportVittoria Per La BCC Basilicata Basilia Basket Potenza che batte Gragnano 77 a 41
- 19:57 PotenzaPotenza, Selleri si racconta: «Pressiamo alto e ci piace giocare così»
- 14:39 Potenza e provinciaI Carabinieri arrestano un 19enne per droga: in casa hashish, contanti e materiale per il confezionamento
- 14:03 SportStefano Rosa, dalla Basilicata al mondo: quando lo sport diventa una scelta di vita
- 13:34 BasilicataCoppa Italia Eccellenza Basilicata "Piero Rinaldi", al via i quarti: otto squadre a caccia delle semifinali
- 13:26 NewsRoma, il progetto Under 23 prende forma: giovani, seconda squadra e nuovo stadio
- 22:25 PotenzaL'ex rossoblù Giuseppe Raffaele esalta il Potenza: "Ha un’identità forte e può durare a lungo"
- 22:16 NewsCasertana, è Stellone il successore di Espinal
- 22:11 NewsGiudice sportivo serie C, le decisioni dopo l'ottava di campionato
- 21:59 PotenzaPotenza-Picerno, erano presenti gli ex rossoblù Schimmenti e Siatounis
- 21:48 NewsSorrento-Altamura, trasferta vietata ai residenti nella provincia di Bari
- 21:31 Foggia-Potenza, designato Vailati: il fischietto di Crema non ha mai incrociato il Potenza
- 16:42 PotenzaPotenza, mano pesante del giudice sportivo: tre turni a De Marco
- 00:14 PotenzaFoggia-Potenza, non prima di giovedì si avranno notizie per il settore ospiti
- 15:26 FocusPotenza, l’attacco vola: 21 gol e una velocità da... Champions
- 15:02 Potenza e provinciaPicerno, De Luca: «Sul 2-2 dovevamo essere più attenti. Il Potenza ha qualità, noi dobbiamo crescere»
- 14:19 PotenzaPotenza-Picerno 4-2, i numeri raccontano la vittoria: la squadra di Tisci è superiore anche nelle statistiche
- 14:14 PotenzaDUE CHIACCHIERE
- 13:01 Potenza e provinciaOperazione dei Carabinieri a Potenza e in altre province: tre misure cautelari e 14 perquisizioni per estorsione, corruzione e concussione
- 02:10 PotenzaPotenza-Picerno 4-2, le pagelle: i rossoblù hanno gli attributi, Loiacono, Russo, Selleri e D’Auria firmano il poker
- 01:09 PotenzaTisci: «Godiamoci questo momento, ma senza perdere l’equilibrio»
- 01:01 PotenzaPotenza-Picerno, sfiorato il sold-out: tutti i dettagli
- 00:23 NewsSerie C Girone C, 8ª giornata: il Potenza vola da solo in vetta
- 23:58 FocusPotenza-Picerno 4-2: il derby potentino è dei leoni, il Potenza vola solo in testa
- 20:25 Potenza e provinciaPOTENZA-AZ PICERNO 4-2. Prova di carattere, vittoria e primato
- 19:20 PotenzaPotenza-AZ Picerno, le formazioni ufficiali
- 18:37 Serie D Girone H, la Virtus Francavilla cade a Gravina: Nocerina e Martina accorciano. Lucane KO
- 18:20 BasilicataEccellenza lucana, quinta giornata: Ferrandina in fuga, cade il Matera. Avigliano e Vultur protagonisti
- 18:09 BasilicataPromozione lucana, Pietragalla in fuga: quinta vittoria consecutiva
- 16:57 PotenzaPotenza-Picerno, sold-out anche la Tribuna Laterale Sinistra
- 10:00 PotenzaCalcio a 5, il Potenza batte l'Andria al debutto in Serie B
- 00:00 Potenza-Picerno, ecco dove vedere la partita in tv
- 21:20 PotenzaBenvenuti a Potenzaland!
- 19:34 PotenzaIl Potenza anti-Picerno è (quasi) pronto
- 19:06 PotenzaPotenza-Picerno, il dato definitivo del settore ospiti
- 18:32 Casarano ko a Picerno contro il Sorrento, a rischio la posizione del tecnico Di Bari
- 17:46 PotenzaPrimavera 3, il Potenza va ko a Cerignola
- 15:51 PotenzaPotenza-Picerno, ancora pochissimi tagliandi disponibili
- 15:39 PotenzaPotenza, il tecnico Tisci: "Ci sarà da battagliare ma il nostro pubblico rappresenterà un fattore importante"
- 14:00 Ottavo turno di fuoco: Potenza-Picerno e Salernitana-Bari, due big match da vivere
- 08:57 PotenzaPotenza-Picerno, non ci sarà sold-out "totale": ecco perché
- 20:48 BasilicataAvigliano-Matera, il club biancazzurro non ci sta ed esprime disappunto per la decisione del Prefetto di Potenza
- 19:48 PotenzaConferenza stampa Tisci, domani il tecnico parla in vista di Potenza-Picerno
- 14:20 PotenzaCI SIAMO QUASI!
- 14:11 PotenzaIl match tra Potenza e Picerno sarà trasmesso in chiaro
- 09:18 PotenzaPotenza-Picerno, sold-out anche i Distinti Volturno


