Potenza Calcio, MusicEvent e OverSound sono lieti di annunciare l’edizione 2024 di “Viva il Viviani”, l’attesissima stagione di eventi estivi nella suggestiva cornice dello Stadio Alfredo Viviani di Potenza. Il calendario 2024 promette un’esperienza indimenticabile con un ricco programma di spettacoli e concerti.

Di seguito l’elenco completo degli eventi in programma:

11 giugno: “Carolina” – L’artista preferita dai più piccoli si esibirà in un coinvolgente spettacolo pensato per le famiglie;

20 giugno: “TeenAge Dream” – Il format musicale più richiesto in Italia porta sul palco un viaggio musicale dagli anni ’90 ai giorni nostri, con effetti straordinari e le sigle dei cartoni più amati da cantare insieme a squarciagola;

15 luglio: Achille Lauro – L’artista dal talento eclettico e dal ritmo travolgente in concerto al Viviani. Entrato nel cuore del pubblico, con il suo stile inconfondibile, arriva a Potenza dopo aver letteralmente infiammato il palco dell’Ariston attraverso l’originalità delle sue esibizioni;

16 luglio: Gigi D’Alessio – Il cantautore che ha unito generazioni con il suo vasto repertorio e una tournée che ha visto il sold out in tutte le città. Gigi D’Alessio arriva a Potenza per una serata all’insegna della grande musica.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket, TicketOne o presso il punto vendita fisico Blockbuster Mondadori (TicketOne) di Potenza, situato in Via Giuseppe Mazzini, 110.

Inoltre, il 5 luglio, evento straordinario, offerto dal Potenza Calcio: la carovana del divertimento di “NOSTALGIA 90” arriva al Viviani. Evento GRATUITO da non perdere, dedicato al divertimento e alla musica che ha segnato una generazione.
L’apertura degli eventi sarà a cura dello Showman Mr Parsia.

“Viva il Viviani”, fortemente voluto da Music Event impegnata da anni nella realizzazione di grandi eventi, è pronto a regalare serate indimenticabili nella magia dello Stadio Viviani.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 maggio 2024 alle 12:07 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print