Sarà un fine settimana intenso e ricco di appuntamenti l’ultimo del 2025 per il Settore Giovanile del Potenza e per la formazione Femminile rossoblù.

Si ferma il campionato Primavera 3: la squadra di mister Tramutola chiude l’anno solare al secondo posto in classifica, a soli due punti dalla capolista Latina, confermando un percorso di grande crescita e continuità.

Doppio impegno esterno nella giornata di domenica per Under 15 e Under 17. Ad aprire il programma saranno gli Under 15 di mister Di Senso, che allo stadio D’Angelo di Altamura affronteranno i padroni di casa alle ore 13:30. Sullo stesso terreno di gioco, due ore più tardi, scenderanno in campo anche gli Under 17 di mister Armento. Entrambe le formazioni andranno a caccia di punti importanti per la classifica.

Turno di riposo, invece, per l’Under 14, mentre è in programma un turno infrasettimanale per l’Under 13, che questa mattina alle ore 11, presso il San Faustino di Vaglio, è scesa in campo per affrontare i pari età del Campobasso.

Spazio anche al Potenza Femminile, chiamato al riscatto dopo il brutto passo falso contro l’Avigliano nella seconda giornata del campionato di Eccellenza. Le rossoblù torneranno in campo domenica alle ore 14:30, sul campo di Tramutola, per affrontare la Polisportiva Valdagri, con l’obiettivo di riprendere subito il cammino e chiudere l’anno con una prestazione convincente

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 11:31 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print