Non si arrestano le indiscrezioni di mercato riguardanti l’Audace Cerignola. Dopo le voci circolate, e mai confermate, di un interessamento del club ofantino per Moscardelli e per Sarno, è il sito di calciomercato gianlucadimarzio.it ad avvicinare il nome di Massimo Conti all’Audace Cerignola in un articolo di questo pomeriggio.

«In Serie D – si legge – si sta per registrare un nuovo colpo in entrata. Si tratta di Massimo Conti, centrocampista classe 1998 di proprietà del Gubbio. Solo 215 i minuti che ha avuto a disposizione in questa stagione fino ad oggi. E allora ecco un’altra porta che si apre, una nuova occasione. A farli avanti per lui ci ha pensato L’Audace Cerignola, squadra che milita appunto in Serie D e che ha intenzione di rafforzare la propria corsia di destra proprio con questo ragazzo di 19 anni. I contatti fra le due società sono ben avviati, con l’affare da considerare fatto. Ancora da capire se la trattativa si chiuderà a titolo definitivo o sulla base di un prestito».

Se il passaggio fosse confermato, l’acquisto risulterebbe aderente a quanto dichiarato dal DS Gianluca Torma in occasione della conferenza stampa di presentazione la scorsa settimana. «Il mercato dei professionisti – aveva detto Torma – ci darà l’opportunità di guardarci introno sugli under. Siamo una società molto vigile, stiamo attenti a tutto e nel momento in cui ci sarà l’occasione sicuramente ci faremo trovare preparati». E sull’under Massimo Conti – salvo smentite – il Cerignola si è fatto trovare pronto, incasellando un importante colpo per la rosa di mister Teore Grimaldi. L’ennesimo regalo del presidente Nicola Grieco che non fa mai mancare nulla al club gialloblù.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 09 gennaio 2018 alle 21:21 / Fonte: Lanotiziaweb.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print