Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il fantasista Marzio Celiento, 26 anni, dopo essersi messo in luce con la Frattese nel campionato di Serie D (15 gol segnati) avrebbe scelto di trasferirsi in Lega Pro al Lumezzane (ma attenzione anche al Catanzaro). Seguiranno sviluppi.

Marzio Celiento è uno degli attaccanti più richiesti. Sulla scia del calciatore (15 gol con la maglia della Frattese), classe '89, c'è anche il Taranto come conferma, a Blunote, l'atleta: "C'è stato qualche contatto: Dellisanti ha parlato sia con il mio agente che con me, e questo mi fa molto piacere".

LA VOGLIA: "Attualmente non so cosa farò: ci sono parecchie cose da vedere, anche se la storia del club ionico parla da sè".

CONTATTI: "Mi hanno contattato società importanti di Serie D e qualcuna di Lega Pro. Valuterò al meglio la situazione...".

LA FRATTESE: "Mi vorrebbe trattenere: sono li da quattro anni e ho vinto tanto. Anche quest'anno si è sfiorata l'impresa".

RIPESCAGGIO: "Anche nella passata estate ebbi dei contatti con il Taranto. E' chiaro che in caso di ripescaggio la storia cambierebbe. Si farebbero altri discorsi molto distanti dalla Serie D...".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 28 giugno 2016 alle 13:36
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print