In esclusiva la nostra redazione vi aveva raccontato delle clamorose indiscrezioni inerenti alla trattativa imbastita dal patron del Cerignola Nicola Grieco intento a portare Davide Moscardelli in Puglia. Ma a raffreddare i bollenti spiriti dei tifosi, già in estasi all'idea di poter gustare le giocate del barbuto bomber, ci ha pensato lo stesso Moscardelli che a Sky ha confermato una sua possibile permanenza all'Arezzo lasciando di sasso anche i tifosi del Matera con il presidente Columella che si era fiondato sull'ex Chievo e Bologna:

"Credo proprio che rimarrò ad Arezzo". E' stato lo stesso Davide Moscardelli dagli studi di Sky, durante pomeriggio sport, a confermare che con ogni probabilità continuerà a vestire la maglia amaranto anche dopo il mercato.

Un'intervista a 360 gradi quella del bomber romano che ha parlato della sua passione per la Roma, del suo rapporto con Totti e della serie A per arrivare poi a chiarire quale sarà il suo futuro.

"Credo proprio rimarrò all'Arezzo. C'è stato un periodo di difficoltà societaria, non si capiva bene cosa potesse accadere, adesso Matteoni ha rilevato la società ed ho fiducia in lui C'è finalmente voglia di normalità, che il periodo peggiroe sia alle spalle e di disputare una buona seconda parte di campionato". 

Matteoni ha espresso immediatamente entusiasmo su Facebook: "Cari amici, ci vuole nulla per essere felici nella vita!
Oggi mi ha reso felice Davide Moscardelli con la sua dichiarazione d’amore verso i nostro colori. Lo ringrazio e mi scuso con lui e con tutta la squadra per l’incomprensione verificatasi il giorno del mio insediamento. Mosca, ragazzi siete il mio e il nostro orgoglio".

Intanto la società si sta muovendo per cercare un portiere. Sarebbe calda la trattativa che porta a Samuele Perisan, 20 anni, di proprietà dell'Udinese, attualmente alla Triestina. Si tratta per un prestito.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 06 gennaio 2018 alle 20:21 / Fonte: corrierediarezzo.corr.it
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print