Per motivi diversi il Lecce ha proposto al Monopoli e al Potenza due interessanti under lituani.Stiamo parlando di Edgaras Dubickas  e Linas Megelaitis.

I due ragazzi che sono anche nel giro della nazionale under 21 della Lituania sono di proprietà del club salentino che nell'ultima parte di stagione li ha fatti maturare in Serie C a Lentini con la Sicula Leonzio.

Megelaitis, lituano, classe 1998, si trasferisce in Italia, alla Pro Vercelli, nel 2015. A fine mercato estivo 2016 viene tesserato dal Latina, dove gioca nella squadra Primavera. Il 18 maggio 2017 debutta in prima squadra. Messo sotto contratto dal club lituano dello Švyturys Marijampolė, nel 2017 si trasferisce al Lecce che a Gennaio lo ha ceduto in pretito alla Sicula Leonzio.

Dubickas è anch’egli lituano, del 1998. Dopo aver iniziato in Patria e nel Crotone, arriva al Lecce nel 2017. Gioca e segna nella coppa Italia di serie C. Nella stagione in corso, esordisce con la maglia salentina in serie B prima di chiudere la stagione a Lentini in maglia bianco-nera.Oltre al Potenza ed al Monopoli ci sono anche altri club di C interessati ai due lituani.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 24 giugno 2019 alle 21:26
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print