Continua la ricerca del Nardò di elementi per completare la rosa di questa stagione già in corso. Poco fa la società granata ha comunicato di aver tesserato il giovane centrocampista classe '98 Emanuele Caporotundo. In realtà lo stesso faceva già parte della rosa granata, ma si era infortunao ad inizio stagione. Ora è completamente guarito e può essere a disposizione del mister.

Nella sua carriera Caporotundo inizia dalle giovanili del Lecce per poi fare delle esperienze a Chieti in Serie D e a Bellaria, sempre nella stessa categoria. Successivamente sale di categoria, ma torna nelle giovanili dell'Avellino, per poi concludere la stagione a Casarano nel campionato di Eccellenza. Ora il ritorno in Serie D. Il mercato del Nardò è ancora molto attivo: la scorsa settimana sono stati ingaggiati i due difensori Liberato Filosa e Stefano Scipioni. La ricerca di nuovi calciatori non è però ancora conclusa, infatti, si sta cercando un altro attaccante che sia di esperienza. La dirigenza sta sondando il mercato per capire se c'è la possibilità di ingaggiarlo subito quindi pescando dalla lista degli svincolati oppure se aspettare che si presenti un'occasione. Intanto vi riportiamo il comunicato della società dove annuncia l'ingaggio del giovane centrocampista che da oggi diventa, quindi, un calciatore granata:

"L’AC Nardò comunica di aver tesserato il giovane Centrocampista Emanuele Caporotundo, già facente parte della rosa granata, ma infortunatosi ad inizio stagione. Caporotundo, classe ‘98, inizia la sua carriera nelle giovali del Lecce per poi spostarsi a Chieti in Serie D e a Bellaria, sempre in D. Successivamente a queste esperienze, ritorna in un settore giovanile, precisamente ad Avellino, per metà stagione, e l’altra metà la conclude a Casarano in Eccellenza. Emanuele, ripresosi completamento dopo l’infortunio, è a disposizione del Mister e della squadra ed è pronto a dare il suo contributo per il Nardò".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 13:35 / Fonte: Matteo Pagano.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print