Al centro del mercato del Francavilla c’è di sicuro Bojan Aleksic, ambito da settimane da tantissime compagini sia italiane che estere. L’ultima, nell’ordine di tempo, è la Nocerina di mister Maiuri che negli ultimi giorni non ha negato un forte interesse per il centravanti serbo il quale però, ha voluto un po’ chiarire la sua posizione.
“Per adesso le offerte sono tante, veramente tante – ammette l'attaccante serbo - anche in questi giorni si parla di un possibile interessamento di due squadre importanti come la Nocerina e il Grosseto. Queste diciamo sono le ultime novità”.
La punta classe ’91 dunque sembra destinata a lasciare il Francavilla, con le parti che comunque si incontreranno a breve, ma la sensazione è che le strade questa volta si divideranno. La percentuale di rivederlo con i sinnici quindi è molto poca, ma mai dire mai.
“Di certo la possibilità di rimanere c’è sempre - conclude Aleksic -  perché per me la famiglia Cupparo è una famiglia che in giro non si trova. Sono stato trattato benissimo da loro e per questo gliene sarà sempre riconoscente. Nei giorni scorsi ho parlato un po’ con il vicepresidente Nicolò Cupparo, prossimamente parlerò anche con gli atri. Penso che sia brutto parlare di percentuali se resto o no, è ancora presto. Voglio valutare prima le altre offerte e poi vediamo. Secondo me è arrivato il momento per andare via, perché o voglia di privare altre esperienze. Mi sento pronto per una nuova storia”.

La verità è che se Aleksic troverà una squadra importante che lo stipendierà come o più del Francavilla Sul Sinni la punta andrà via dalla Basilicata altrimenti non ci saranno problemi per la famiglia Cupparo a farlo rivestire di rosso-blù...
 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 27 giugno 2016 alle 11:52 / Fonte: Saviosalerno.blogspot.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print