Dopo essere andati via da Potenza in piena estate i due under della Salernitana Faella ed Arcaleni avevano trovato squadra e spazio a Chieti ma adesso che i teatini sono sull'orlo del baratro con il fallimento ad un passo ancora una volta il duo Bianchi-Fabiani ha dovuto richiamare i ragazzi alla base in granata e adesso per loro ci sarà da trovare una terza e si spera definitiva sistemazione.

Alessio Faella, esterno classe 1997 l’anno scorso in Primavera. Faella ha giocato la prima parte di stagione in Serie D al Chieti, sotto la guida del mentore Alberto Mariani segnando anche 3 gol in 13 partite. Faella ha svolto parte del ritiro di Sarnano sotto la guida di Giuseppe Sannino.
Il Chieti era una colonia granata. Oltre Mariani e Faella, la squadra poteva contare sul difensore Antonio Trozzo (’97) l’anno scorso alla Primavera e con una presenza due stagioni fa in Coppa Italia Lega Pro nella Salernitana di Menichini, Marco Arcaleni (’96) centrocampista sempre cresciuto nella Berretti granata con Mariani allenatore e che vanta presenze in panchina con la prima squadra, Mirko Ronchi (’95) portiere sempre con un passato da comprimario nelle file del cavalluccio e l’esterno Luca Russo (’99, altro ex giovanili granata). Aveva iniziato la stagione in neroverde pure Marco Lanni (’92), ex Salerno Calcio e Salernitana in C2: per lui una sola presenza. Calciatori tutti svincolati e a caccia di squadra.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Gio 22 dicembre 2016 alle 21:45
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print