Nasce la Hall of Fame dell'Inter, anche grazie a voi! In questo spazio i tifosi registrati al sito potranno esprimere la propria preferenza per i giocatori che hanno scritto le pagine più importanti della storia nerazzurra. 
Fin dalla messa online è possibile votare i portieri, i difensori, i centrocampisti e infine gli attaccanti candidati alla Hall of Fame in base ai criteri di eleggibilità stabiliti dal Club: 

almeno 60 presenze in gare ufficiali con l'Inter;

vittoria di almeno un titolo con l'Inter;

aver terminato l'attività agonistica da almeno tre anni.


Votare è semplice: cliccando sulla sezione PORTIERI, DIFENSORI, CENTROCAMPISTI o ATTACCANTI potrai consultare le schede dei giocatori eleggibili. Una volta identificato il tuo preferito, basterà cliccare su VOTA e scegliere se inviare semplicemente il voto o condividere sui social la tua scelta, invitando così altri interisti ad esprimere la propria preferenza. 
Il coinvolgimento del maggior numero di tifosi è molto importante: il voto dei fan avrà infatti un peso del 50% nella scelta del giocatore che entrerà a far parte della Hall of Fame!


Hai già votato? Torna a visitare la sezione della Hall of Fame per scoprire quali sono i candidati per ogni ruolo a diventare hall of famers: le votazioni termineranno il 31 Gennaio e i nomi dei vincitori saranno rivelati nel corso dei festeggiamenti per i 110 anni dell'Inter a Milano. Tra gli ex calciatori dell'Inter anche Ciccio Colonnese, vota il difensore potentino per farlo entrare tra le leggende nerazzurre.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mer 13 dicembre 2017 alle 13:04 / Fonte: inter.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print