"Traballa" la panchina di Giacomarro?

 di Redazione TuttoPotenza Twitter:   articolo letto 817 volte
Fonte: mn24.it
"Traballa" la panchina di Giacomarro?

Potrebbe costar caro al tecnico Giacomarro lo sciagurato tonfo interno per mano del Gladiator. La sensazione è che l’allenatore siciliano abbia praticamente le ore contate e che tocchi adesso a lui pagare per una gestione che di fatto non ha impresso alcuna svolta dopo l’esonero di Giovanni Baratto.

Proprio nei suoi confronti – oltre che all’indirizzo di alcuni big del gruppo – le più ferme e veementi manifestazioni di dissenso da parte del pubblico del Liguori.

 Erano le 18.20 – un’ora e mezza dopo il triplice fischio – quando squadra e tecnico hanno lasciato il Liguori. Ad attenderli all’esterno, fermamente intenzionati a manifestare il proprio malcontento e la propria delusione – ma altrettanto composti negli atteggiamenti – alcuni tifosi corallini. Solo una minima parte rispetto a quello che al termine della sciagurata gara contro il Gladiator hanno letteralmente subissato di fischi tecnico e calciatori.

Ingente lo spiegamento di forze dell’ordine all’esterno dell’impianto di viale Ungheria, a fronte di una situazione che, perquanto tesa, non ha mai dato l’impressione di poter degenerare. Cercavano un faccia a faccia i tifosi. Con tecnico e squadra. Un confronto che però non c’è stato, dal momento che tutti i tesserati sono stati scortati dalla polizia fino al vicino parcheggio.Sarebbero due i profili di tecnici già sondati dalla triade dirigenziale corallina Vitaglione-Giugliano-Calce e uno dei due allenatori potrebbe essere Feola (ma non è escluso un ritorno di Baratto)...In caso di ultima chiamata Giacomarro si giocherà la panchina domenica prossima a Rende contro una delle big del girone I...