"Voglio solo smentire nella maniera più assoluta quanto è stato scritto. Poi i giornalisti possono scrivere quello che vogliono, ma di tutto ciò che ha scritto quel giornalista non è vero nulla".  
 
Queste le prime dichiarazioni dell’allenatore Leonardo Bitetto, in seguito alle accuse, riportate da una testata giornalistica online della provincia di Napoli, dopo la gara di domenica scorsa a Torre del Greco, terminata con il risultato finale di 0 – 0. 

Secondo la testata online mister Bitetto avrebbe risposto “mostrando il classico ditino volgare” ad un anziano tifoso della Turris, il quale, sempre secondo il giornalista “gridava troppo per passione”.
 
"Figuriamoci se io mi metto, dopo tanti anni di carriera, a fare il “ditino”. – continua Bitetto - Non ho mai fatto nessun dito, né due dita, né tre dita. Non l’ho mai fatto in vita mia, tantomeno l’ho fatto domenica. Non è proprio nel mio costume e nel mio essere persona moralmente a posto e perbene, sportivo in tutti i sensi. Lo sport mi ha insegnato soprattutto rispetto e lealtà. Ho solo avuto un piccolo battibecco, a fine partita, con un tifoso che vicino alla zona spogliatoio continuava a inveire contro di me. Non so per quale motivo. Tra l’altro un battibecco senza trascendere in volgarità o quant’altro. Non ho fatto nulla, io non ho mancato e non manco di rispetto verso niente e nessuno, tantomeno verso il pubblico di Torre del Greco. Ho chiesto anche scusa per il battibecco che ho avuto, sempre in virtù della mia onestà intellettuale e morale".

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 13 settembre 2017 alle 13:23
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print