Da pochi giorni alla guida della panchina del San Severo, Massimiliano Vadacca si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie D con grande voglia di fare bene e assoluta riconoscenza per il ruolo affidatogli.

Questa le sue parole a La Gazzetta del Mezzogiorno: “Ringrazio la società per questo incarico così importante. San Severo ed il suo territorio sono una piazza con un grande pubblico. Spero di poter ricambiare con una bella stagione la fiducia della società. Non vedo l’ora di iniziare. Sono molto contento e soddisfatto di essere stato chiamato dal San Severo, ho delle sensazioni positive. Sono contento di iniziare un’avventura così stimolante, sono convinto che si può far bene, perché ho visto che questa società vuole fare bene ed ha delle idee ben chiare“.

E sui prossimi acquisti anticipa: “Per quanto riguarda la squadra, si riparte, naturalmente, dal campionato dell’anno scorso, ma si valuterà bene ciò che serve per migliorare, senza illudere la gente, io ci metterò tutto di me per fare il meglio di questa società. In questo territorio si vive di calcio, consapevole che ci sono delle pressioni per cui la motivazione non può mancare, sicuramente è una piazza che può fare cose importanti, quindi con molta umiltà mi metterò al lavoro per raggiungere gli obiettivi che la società mi ha chiesto”.

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 13:02 / Fonte: dp24.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print