La Grimal Futsal Barletta supera il Potenza Calcio a 5 con il punteggio di 4-3 e resta a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. Gara intensa e ricca di emozioni, con i biancorossi bravi a sfruttare al meglio l’ottimo avvio di gara.

 

La partita si sblocca dopo appena 20 secondi con la rete di Damore. Pochi minuti più tardi Capacchione spreca l’occasione per il raddoppio, ma il Barletta trova comunque il 2-0 con Divincenzo su assist di Staila. Il terzo gol arriva grazie a una bella combinazione tra Dicorato e Vivaldo, mentre il 4-0 porta la firma di Staila, servito dallo stesso Vivaldo. Nel finale di primo tempo il Potenza accorcia le distanze e rientra in partita.

Nella ripresa i lucani alzano il ritmo e giocano con il portiere di movimento per tutta la seconda frazione. Arrivano così le reti del 4-2 e del 4-3, ma il Barletta riesce a difendere il vantaggio fino al termine.

 

Con questa vittoria la squadra barlettana consolida il proprio primato in classifica, mentre il Potenza conferma di essere formazione di buon livello e destinata a competere nelle zone alte del campionato.

Sezione: Altri Sport / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 22:44 / Fonte: Calcio a 5 anteprima
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print